Condividi:        

Possibile ke nn esista un forum che possa aiutarmi? ps2

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Possibile ke nn esista un forum che possa aiutarmi? ps2

Postdi 456852 » 05/05/07 21:34

Possibile ke nn esista un forum che possa aiutarmi? i nuovi giochi ps2 sono di grandezza superiore 7 giga tutti mi dicono di usare Alcohol 120% e di attivare il profilo datatype ps2 ma nn funziona cosi.. se inserisco il dvd la finestrella datatype non appare e quindi se masterizzo mi mantiene i 7 giga originali... Belli i forum ma se poi alla fine nn aiutano meglio nn farli... rispondentemi direttamente senza spammare syd_ney_2020@_NOSPAM_libero.it sono disperato (togliete il _NO_SPAM_)
456852
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/05/07 21:32

Sponsor
 

Postdi GAD » 05/05/07 21:57

456852 Ho modificato la tua mail perche' non devi contare solo sulle persone fisiche per lo spam, ci sono migliaia di programmi automatici che girano in rete per catturare gli indirizzi email e se lo pubblichi finirai di sicuro in qualche lista. Quindi meglio se non la pubblichi mai da nessuna parte se non vuoi ritrovarti invaso.

Una piccola nota aggiuntiva, lo scopo del forum e' che tutti possano imparare le soluzioni ai propri problemi leggendo la scaletta delle persone che ti rispondono(rimanendo sempre nelle regole che ci siamo dati).
Quindi ok l'esortare ad avere una risposta ma che sia pubblica, in modo che chiunque possa imparare da essa o possa intervenire per migliorare la soluzione o contraddire se qualcuno consiglia metodi errati.
Il fatto di chiedere una risposta personalizzata per mail e' proprio contro la logica dell'accessibilità del forum.
NB: non ti sto riprendendo, sono solo note che metto per tutti i visitatori in modo che chiunque possa seguire la discussione.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi 456852 » 06/05/07 21:16

[quote="GAD"][/quote]
ok kapo grazie pro aiutami trova qualcuno che mi risolva il problema
456852
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/05/07 21:32

Postdi Mikizo » 07/05/07 11:51

Ok, ora magari ci fai la domanda?

Perchè, ovviamente, NON CI STAI chiedendo come craccare una protezione, giusto? :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Possibile ke nn esista un forum che possa aiutarmi? ps2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti