Condividi:        

problemi risolti

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi risolti

Postdi atmp90 » 05/05/07 12:12

ciao,
dunque:

problema1(risolto):

R: ho letto in un altro forum che qualcuno ha avuto lo stesso mio problema: era una spyware.
Consigliavano aproposfix: l'ho usato ma a me non funziona (invece ad altri di quel forum hanno risolto il problema.. in pratica la finestra bianca a destra di gestione periferiche non c'era + e le periferiche ricomparivano regolarmente).
Ho usato anche come mi avete consigliato voi AVG antyspyware e Spybot.. ma non mi hanno risolto il problema..
Allora ho formattato e ora è tutto a posto.. nella finestra compaiono tutte le periferiche.


problema2 (risolto):

Ho quasi terminato a configurare la rete solo che.. in W2000 devo cercare di spuntare "cerca automaticamente cartelle e stampanti di rete" altrimenti quando apro i computer mi escono le icone o "printers" o "printers" e "Scheduled Tasks".
In XP del portatile l'ho spuntata.. ma sul fisso dove ho il 2000 non c'è.. (vedi allegati).. come e cosa posso fare adesso?

R: basta fare il passo successivo: condividere le risorse.. le icone "printers" mi rimangono ma i computer si vedono e la rete per lo scambio di file funziona.


spero che a qualcuno torni utile.


grazie x l'aiuto.

ciao
atmp90
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 03/05/07 12:16

Sponsor
 

Postdi piercing » 05/05/07 19:08

a chi/cosa stai rispondendo???
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi atmp90 » 05/05/07 19:14

piercing ha scritto:a chi/cosa stai rispondendo???


..scusa , mi pare di aver aperto una discussione sul collegamento tra 2 pc in LAN.
Forse ho sbagliato su dove postare la soluzione (ricordo cmq che era sotto Reti,ADSL e w).
atmp90
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 03/05/07 12:16

Postdi piercing » 05/05/07 19:20

rispondi sotto i rispettivi topic per favore...
chiudo questo...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi risolti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron