Condividi:        

Ridimensionamento partizioni andato MALE!!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ridimensionamento partizioni andato MALE!!!!!

Postdi jangix » 03/05/07 14:34

Salve gente!! Ho un enorme problema da risolvere assolutamente ...Vi spiego.. in pratica ho un pc desktop(Compaq) con su un hard disk maxtor da 250 Gb..diviso in due partizioni, dove in una(D) ho allocati i file di recupero in caso di crash di sistema di circa 7GB e nell'altra(C) i miei documenti, compreso Windows XP con il rimanente spazio..
Beh ieri sera, mi è venuta la brillante idea..dato che necessitavo di spazio nell'unità C di ridemensionare con partition magic 7 l'unità D e di portarne un valore d circa 1GB nell'altra partizione.
Mi sembrava che ci ero riuscito quando durante il salvataggio delle modifiche al riavvio di windows..il pc ha avuto un blocco che mi ha costretto allo spegnimento forzato durante il procedimento..
Quando ho avviato il pc..dopo il caricamento della bios..Windows sembra inesistente, infatti il trattino in alto a destra mi lampeggia in continuazione senza risultati!!! Perciò ho avviato con linux da CD e cosi vi ho potuto mandare questo HELP che spero mi riusciate a risolvere..(Vi prego non ditemi che devo formattare!!)..per lo meno vorrei accedere ai file per copiarli su un altro disco e mettere al sicuro i miei documenti!

P.S. Auditor di linux appena prova ad entrare nel disco non rileva file ma nelle proprietà indica l'esistenza di oltre 4 miliardi di cartelle in 220GB usati!!!

Mi indicate un software per la riparazione del disco e farmi tornare tutto come prima se esiste????(LINUX e/o WINDOWS)

VI PREGO TROVATEMI LA SOLUZIONE!!!!
GRAZIE INFINITE!!!!!!
(scusate il romanzo)
jangix
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/05/07 14:27

Sponsor
 

Ridimensionamento partizione andata a male

Postdi cafaci » 05/05/07 16:46

Ciao. Ho avuto un problema di sparizione di partizione dopo l'operazione di ridimensionamento. L'ho risolto con Partition Magic 8. Provaci.
Ciao
cafaci
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 20/10/06 12:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ridimensionamento partizioni andato MALE!!!!!":

il pc si accende male
Autore: zaq1
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti