Condividi:        

Instant Access, il ritorno

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Instant Access, il ritorno

Postdi =ele= » 05/05/07 09:57

Ciao! Apro una nuova discussione come richiestomi da Luke57.. :) Allora.. io avevo già eliminato instant access tramite questo forum e per un po' il problema sembrava risolto... poi qualche giorno fa il Malefico :diavolo: è tornato, anche se, devo dire, una sola volta e senza troppo fastidio. Cmq ho controllato le cartelle bak e ne ho ancora 2 con file al loro interno.. e una è proprio quella di avenger.. Quindi il mio problema era: posso usare lo stesso avenger per fare il report? e se no, come devo procedere? Confido in te, Luke Filewalker :P
=ele=
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 21/04/07 14:38

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 05/05/07 11:59

Ciao, quella di avenger sarà la cartella di backup, penso. Vai in quell'altra cartella bak, controlla la data di creazione e propietà del file al suo interno, poi lo confronti con quello originale nella sottodirectory. Se non coincidono, tagli il file nella cartella bak e lo incolli, sovrascrivendolo, nella cartella soggiacente.
Poi elimina tutte le cartelle bak vuote.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi =ele= » 05/05/07 13:12

Ehm... credo di avere qualche problema nel capire cosa devo fare... :oops: In avenger ho 2 cartelle, di cui una si chiama backup e basta, mentre l'altra backup-25.04.2007-18.33.04,48 e all'interno di questa seconda c'è la cartella bak... I file che ci sono lì dentro (che sono ctfmon e hphmon04) però non si trovano in altre cartelle di avenger... Cosa mi suggerisci di fare? Grazie per l'infinita pazienza! :D
=ele=
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 21/04/07 14:38

Postdi Luke57 » 05/05/07 17:16

Ciao, le cartelle di backup di avenger possono essere eliminate del tutto.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi =ele= » 06/05/07 18:21

ok, fatto! ho ancora un ultimo (spero) problema: c'è ancora una cartella bak nel mio computer..è di quicktime ed ha un solo file al suo interno che si chiama qttask.. che faccio? lo elimino senza pietà? :diavolo: grazie mille di tutto l'aiuto!
=ele=
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 21/04/07 14:38


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Instant Access, il ritorno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti