Condividi:        

emule e vista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

emule e vista

Postdi sunsword » 05/05/07 11:16

Mitico windows vista! Con sta roba non funziona più niente. Ho installato emule, poi volevo spostare i files scaricati dalla cartella incoming in una mia ma non è possibile. Come devo fare? La cartella esiste ma le opzioni di protezione di vista non mi danno la possibilità di accedervi, c'è una cartella in programmi che si chiama emule ma all'interno della stessa mancano le sottocartelle incoming e temp; poi nelle opzioni cartelle di vista metto visualizza file si sistema e mi mette un'altra cartella programmi con la freccia nella quale non posso entrare e non posso nemmeno modificare le impostazioni di protezione, e sono io l'amministratore.. Il computer è mio ma non lo posso utilizzare? Da emule vedo che in quella caretella, cioè programmi con la frccia, deve essere un collegamento si riescono a visualizzare gli incoming però posso accedervi solo da emule..
sunsword
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 17/01/05 12:52

Sponsor
 

Postdi baf-on » 05/05/07 16:05

Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "emule e vista":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti