Condividi:        

Problema dopo disinstallazione di Vista_Transformation_Pack

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema dopo disinstallazione di Vista_Transformation_Pack

Postdi montiema » 02/05/07 16:37

Salve, giorni fa scaricai e installai il suddetto software. Mi piaceva tantissimo ma soltanto nei primi 5 minuti, dopo ho capito che potevo anche farne a meno (il calendario era sfasato, la grafica era un po rallentata, c'erano sovrapposizioni varie fra immagini e scritte e non mi compariva "l'anteprima" del programma in esecuzione passandoci sopra col mouse nella barra in basso a destra allo schermo, come ad esempio quello dove c'è scritto l'ora, che se ci passo sopra col mouse senza cliccare mi compariva anche la data)...in ogni caso, anche se magari c'era qualche trucchetto per risolvere sti problemini, ho preferito disinstallare il tutto...
Soltanto che ho i seguenti problemi:
1) Le icone di risorse del computer, documenti, pannello di controllo, risorse di rete, cartelle generiche, ecc ecc sono rimaste le stesse di windows vista (e questo non mi da molto fastidio, anzi, esteticamente sono più belle)
2) Un po più grave: all'accensione del pc, dopo il caricamento del bios, invece di comparire la schermata nera "Windows XP" compare "Windows vista"!!! Poi, caricato windows, compare la solita blu Windows xp.

Come faccio a risolvere sti problemini? Ho provato a far una pulizia con CCleaner ma nulla di che

Ho xp media center, sistema aggiornatissimo
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Sponsor
 

Postdi montiema » 02/05/07 22:57

dimenticavo, anche la finestrella che compare dopo aver cliccato "spegni computer" ha lo sfondo tipico di vista... ripeto, non è un problemone, ma vorrei solo capire perché queste caratteristiche sono rimaste così
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Postdi montiema » 05/05/07 07:21

:aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Postdi SkunkWorks 68 » 05/05/07 08:26

Evidentemente sono rimasti nel registro parecchi residui...
L'unica soluzione per evitare questi problemi è farsi una bella immagine del sistema operativo funzionante prima di utilizzare questi programmi di styling,se si vuole tornare indietro,perchè poi gli effetti,purtroppo,hai visto,sono quelli che sono :( .
Vediamo se passa qualcuno d'altro...inutile dirti che il rischio è il format.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi quizface » 05/05/07 10:35

Usando TuneUp Utilities 2007 nella parte TuneUp Styler 2 puoi ritornare come prima
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi valter-55 » 08/05/07 11:37

Ti suggerisco XPize 4.6 e TaskSwitchXP se vuoi cambiare aspetto a windows xp: 3 MB in tutto! Installali entrambi con tranquillità, senza timori di combinare guai! E sono forniti gratuitamente, guarda un pò, proprio da microsoft che li ha messi a disposizione degli utenti di XP nell'anno 2005 per "rinfrescare" la versione del 2002.
Vedrai i cambiamenti.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59

Postdi valter-55 » 08/05/07 11:42

Montiema.
Non mi sono accorto che hai già windows Xp mediacenter. Allora, non installare XPize, ma solo TaskSwitchXP che ti trasforma xp media center in Luna Royale.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59

Postdi valter-55 » 09/05/07 11:59

Volevo solo aggiungere che dopo la modifica di windows xp in windows media center o in luna royale è possibile ritornare a windows xp in pochi secondi. Basta aprire pannello di controllo, cliccare su aspetto e temi, aprire la finestra "aspetto" e scorrere il menù a tendina: da quì scegliere windows xp, cliccarci sopra ed in pochi secondi si ritorna alla grafica originaria.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema dopo disinstallazione di Vista_Transformation_Pack":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti