Condividi:        

navigazione tranquilla

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

navigazione tranquilla

Postdi opupa83 » 02/05/07 15:35

posso navigare tranquilla con l'adware e lo spybot o necessito lo stesso di un antivirus?! se si, uno non troppo pesante?! il nod32?! oppure?!
opupa83
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 05/02/07 11:57

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 02/05/07 18:16

I 2 programmi da te indicati NON sono antivirus, bensì strumenti per la pulizia....devi necessariamente installare un antivirus, io NOD32 non l'ho mai provato, quindi non saprei dirti, posso invece dirti di star lontana dal NORTON quello sì che è una "pietra", io uso AVG, è free e mi va bene, non è invasivo come altri, poi chiaramente non lo si può paragonare a quelli a pagamento ma, se si seguono dei criteri (non andare in siti particolari) fa bene il suo lavoro....spero di esserti stato di aiuto.

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi Samuamu » 02/05/07 18:35

ma perchè hai aperto due topic?ce nè uno uguale ma con titolo diverso nella prima sezione...in questo modo c'è solo dispersione di notizie...continuiamo di là... :neutral:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "navigazione tranquilla":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti