Condividi:        

Cosa strana allo schermo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Cosa strana allo schermo

Postdi Diablo221 » 01/05/07 10:09

Ieri ho avuto la brillante idea di cambiare qualche pezzo al computer, avendo 2 computer uno funzionante (fino a ieri) ed un altro andato. Pensado che il guasto dell'altro computer fosse la scheda madre (dato che non si acceddeva proprio ) ho cambiato la ram e fin qui tutto bene il computer partiva tranquillamente, poi ho messo la scheda video una RAdeon 7500 family disabilitando la scheda video integrata , e poi ho provato ad inserire anche l'hard disk in coppia con quello che ha il computer, DISASTRO.
ho messo il ponte del secondario a slave , l'ho collegato con il bus che collegata il master slave in mezzo (il principale l'ho messo all'ultimo collegamenteo del bus) , ho inciarmato un pò vicino al Bios , e poi disastro il computer leggeva si i due Hd però sullo schermo ogni tanto comparivano e scompariva delle fastidiose linee o quadratini , ed è lo stesso problema che mi dava all'inizio sul computer vecchio prima di nn accendersi più ....
cosa può essere ????
se nn sono stato chiaro , come penso , fatemi sapere ...
ciao e grazie mille
Diablo221
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 29/12/06 16:48

Sponsor
 

Postdi Diablo221 » 01/05/07 15:03

ora ho ristaccato la scheda video che avevo inserito e ho riabilitato la scheda integrata vecchia.. e lo schermo non da alcun problema....
può essere che la scheda video sia danneggiata??
come si vede esternamente?
grazie
Dispense universitarie ingegneria
http://diablo221.altervista.org
Diablo221
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 29/12/06 16:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Cosa strana allo schermo":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti