Condividi:        

il computer non riconosce più niente

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

il computer non riconosce più niente

Postdi blackpoint » 01/05/07 09:59

Stamattina come al solito ho accesso il mio pc, e mi arriva la bella sorpresa del 1 maggio (forse con il ritardo di un mese era il pesce di aprile)

Il mio computer è formato da tre hard disk uno esterno, uno IDE e uno SATA, memoria RAM comprata proprio ieri 78euro, 1giga più 512 di prima proprio ieri testata e flight funzionava a meraviglia...

Stamattina accendo il computer ed ecco la prima botta, non mi riconosce più il SATA ma solo IDE, allora provo ad installare il driver SATA dall installazione di windows, ma niente, riavvio e adirittura mi dice che nn esistono periferiche in pratica la skeda madre è tutta vuota, ne master e ne slave, allora provo a levare la Ram, adirittura manco si accende più il monitor e mi fa un rumore come una sirena di allarme, allora rimetto la RAM da 1giga e riparte mi rida di nuovo tutte le periferiche ma stavolta non riconosce neanche più l IDE, anzi mi dice che non trova i driver CMOS (che neanche saprei dove pescarli) riavvio ed ecco che mi dice "Errore lettura disco premere Ctl alt canc"
insomma che gli è preso oggi al mio pc? Proprio oggi che è festa e volevo farmi una volata a flight, per favore potete aiutarmi? grazie :aaah :cry:
blackpoint
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/05/07 09:50

Sponsor
 

Postdi quizface » 01/05/07 17:37

In questi casi il primo imputato e' l'alimentatore
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "il computer non riconosce più niente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti