Condividi:        

Oracle, Eclipse, ecc.: che programmi posso usare con Vista?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Oracle, Eclipse, ecc.: che programmi posso usare con Vista?

Postdi paolobari » 30/04/07 20:18

Scusate la domanda da dilettante, ma mi sorge un dubbio..
Non ho ancora trovato il tempo di provare...
Mi sono preso un pc con installato Vista, ma...i vari programmi...da oracle a eclipse...dall'sdk di Java all'application Server della Sun...intendo...quelle che funzionano per Windows 2000 Server o XP...vanno bene anche per Vista o bisogna procurarsi le versioni apposite?...non vorrei dovermi installare XP...dopo essermi fatto convincere ad installare Vista...

Moderazione: titolo modificato perché in violazione della Netiquette (#3), topic spostato perché non attinente a Programmazione. Complimenti all'autore.
paolobari
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 26/03/07 12:19
Località: Treviso

Sponsor
 

Postdi archimede » 01/05/07 08:14

Per gli altri non so, ma Oracle non credo abbia ancora certificato Vista come piattaforma supportata. Ciò non vuol dire che non possa funzionare (probabilmente sì) ma non lo userei come ambiente di produzione perché, in caso di problemi, Oracle non darebbe assistenza.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Oracle, Eclipse, ecc.: che programmi posso usare con Vista?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti