Condividi:        

Olivetti jp 170 s

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Olivetti jp 170 s

Postdi thaurus » 30/04/07 12:02

Ciao a tutti, ho un problema con questa vecchia stampante che ho recuperato in solaio e che non uso da anni.

Di fatto non riesco a stampare nulla, il pc la riconosce, i driver sono già presenti nella lista di xp, la cartuccia è nuova (ne ho a decine)...
Una volta lanciata la stampa rimane in attesa senza riuscire a stampare.
L'ho provata anche sul portatile, anche li niente da fare...

Presumo sia un errore/dimenticanza mio visto che, se i driver ci sono, dovrebbe funzionare, no? :aaah
thaurus
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 15/05/06 12:04

Sponsor
 

Postdi superluigi1 » 30/04/07 14:22

Ciao, visto che non stampa come prima prova ti consiglio di fare ciò=Vai al Pannello di controllo>Stampanti e Fax>Clicca col tasto destro sulla relativa stampante e scegli la voce proprietà>Una volta apparsa la finestra scegli la voce utilità che si trova in alto>effettua tutte le utilità e vedi che succede. Facci sapere al più presto. Ciao.
superluigi1
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 01/04/07 17:37

Postdi thaurus » 30/04/07 20:44

non trovo nella finestra la voce utilità, ma cmq penso di aver risolto: ho pulito il connettore della stampante con spazzolino e alcol (anche se sembrava messo bene, l'avevo staccato\ricollegato diverse volte). Ora sembra funzionare alla perfezione!

grazie cmq :)
thaurus
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 15/05/06 12:04


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Olivetti jp 170 s":

Olivetti card 100 Tim
Autore: viky78
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti