Condividi:        

connessione internet packard bell

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

connessione internet packard bell

Postdi Lore GP01 » 30/04/07 11:32

Ho questo computer e da poco mi sono preso una connect card per navigare in internet, ma solo dopo mi sono accorto che su questo modello non c'è la slot x inserirla. Allora ho contattato il serivzio clienti e mi hanno detto che in questo modello è già integrato, ma allora come faccio x connettermi allora?
Lore GP01
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 24/04/07 22:40

Sponsor
 

Postdi gunter » 30/04/07 11:35

Dovresti dirci con cosa ti connetti alla rete (router, modem), wireless o cablata...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Lore GP01 » 30/04/07 11:42

non lo so...mi vorrei connettere in qualsiasi modo quando sono fuori casa....ditemi voi come fare
Lore GP01
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 24/04/07 22:40

Postdi gunter » 30/04/07 11:49

Allora ci deve essere una rete wifi pubblica in cui tu hai un account, oppure il tuo cellulare, oppure via cavo in qualche ufficio o biblioteca dove vuoi connetterti, non è che avendo l'hardware sei a posto. Insomma devi essere più specifico, cosa vuol dire fuori casa?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi piercing » 30/04/07 12:13

prima di tutto devi inserire da qualche parte la sim card.... ed installare il software per la connessione...

riferisciti al manuale del pc....

per curiosità.. che modello è? non conosco notebook che hanno già la "connect card" integrata e funzionante (anche il mio ce l'ha, ad esempio, ma non è ancora omologata e credo proprio che non lo sarà mai)...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi gunter » 30/04/07 12:13

chiedo scusa non ho colto "connect card"...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Lore GP01 » 30/04/07 13:16

piercing ha scritto:prima di tutto devi inserire da qualche parte la sim card.... ed installare il software per la connessione...

riferisciti al manuale del pc....

per curiosità.. che modello è? non conosco notebook che hanno già la "connect card" integrata e funzionante (anche il mio ce l'ha, ad esempio, ma non è ancora omologata e credo proprio che non lo sarà mai)...

EASYNOTE B3530 D
Lore GP01
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 24/04/07 22:40

Postdi piercing » 30/04/07 15:18

non mi risulta che il modello indicato abbia nessun modulo "GPRS", "HDSPA" o "UMTS" integrato... sicura che il servizio clienti ti abbia detto questo?

il pc non è neanche molto recente, motivo per il quale lo escluderei a priori...

non essendo presente neanche la PCMCIA l'unico modem che puoi usare è quello USB, ma dubito ti facciano la permuta di quello che hai comprato (te lo dico perchè sono nelle tue stesse condizioni...)
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "connessione internet packard bell":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti