Condividi:        

problema con l’HARD DISK

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con l’HARD DISK

Postdi nicofer213 » 29/04/07 20:38

Salve a tutti spero che qulcumo voglia aiutarmi nel darmi qualche consiglio:
ho un pc portatile, da qualche giorno mi compariva una schermata nera e non si avviava windows, mi compariva una pagina che mi consigliava di inserire il disco di windows.
Vado da un tecnico e invece mi dice che l’ard disk non era piu funzionante.
Cosi sostituisco quello vecchio. Ho collegato il vecchio hard disk mediante un box esterno e riesce a funzionare pero quando cerco di prenderne i dati c’e’ il seguente problema;
nel vecchio hard disk dove vi erano due account, non riesco ad entrare in quello di cui era protetto da password, mentre riesco ad entrare nell’altro. Qualcuno mi potrebbe dire come posso riuscire a ricavare i dati dall’account protetto da password .(un amico mi ha consigliato di collegare il box esterno ad un pc con istallato il S.O. LINUX.)
Grazie a tutti
Nicolo
nick2003it@yahoo.it
nicofer213
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/04/07 19:12

Sponsor
 

Postdi x-kill » 29/04/07 22:54

Ciao
Prova ad andare su questo sito http://nirsoft.net/utils/network_password_recovery.html e scaricati il programma.
Questo programma dovrebbe dire tutte le password degli account, prova :D
vorrei essere un giorno come kevin mitnick.

Ho un boss di Forum http://xkill.altervista.org/forum/index.php
(mi servono moderatori).
x-kill
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 09/04/07 00:59
Località: ischia

Postdi sephiroth_88 » 30/04/07 10:02

allora se hai la possibilità di accedere in modalità provisioria fai cosi:
start> esegui
digitare: cmd
dalla schermata che appare: netuser
digitare: administrator
premere due volte invio
a questo punto l' amministratore è senza password loggati come Administator e togli le password a tutti gli altri account.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con l’HARD DISK":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti