Condividi:        

Problemi colori stampante...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi colori stampante...

Postdi PeppeTheBest » 26/04/07 17:00

Salve ragazzi, ieri un mio amico mi ha chiamato e detto che da un pò di tempo, la sua stampante stampa colori diversi da quelli che dovrebbe: ad esempio ha provato a fare delle strisce su paint di diversi colori , e:
l'arancione lo stampa giallo;
il giallo esce arancione;
il nero lo stampa blu;
il verde chiaro diventa verde scuro;
Insomma , potremmo andare avanti all'infinito, e mi ha anche detto che l'unico colore che viene rispettato è il blu, che rimane blu durante la stampa. Può darsi che ha cambiato qualche impostazione di colori senza volerlo? Se sì, come fare per tornare ai colori predefiniti di stampa? La sua stampante è una HP Deskjet 3845, un pò vecchiotta lo so ma fino a poco fa stampava come si deve.... ora non sa che le è preso.
Ringrazio in anticipo per qalsiasi interesamento e mi scuso per la mia niubbità :D :D :D
PeppeTheBest
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/04/07 16:17

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/04/07 23:02

Sicuro che le cartucce siano montate bene, nell'ordine giusto? Sembra una scemenza ma magari uno non ci pensa...

Prova pure a attaccare la stampante su un altro PC e a vedere se stampa bene. Se fa lo stesso problema l'intoppo NON è software (cioè riguardante driver corrotti, impostazioni sballate ecc.).
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi colori stampante...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti