Condividi:        

schermata blu IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

schermata blu IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Postdi paroa » 16/04/07 06:21

pc con win xp sp2, funzionava tutto bene, scarico un aggiornamento di xp, mi chiede di riavviare e da quel momento mi propone la schermata dos con la scelta (avvia normalmente, modalita' provvisoria ecc.) e qualsiasi cosa scelga (compresa la provvisoria), dopo essere partito (vedo il logo di win xp, si riavvia producendo per pochi attimi la schermata blu che sono riuscito a fotografare. Parla solo dell'errore in oggetto senza nessun'altra precisazione numerica. Chiaramente mi ritrovo con un pc in continuo riavvio (non avevo infatti tolto la spunta da riavvio automatico), l'unica cosa che ho provato a fare e' stato un chkdisk /r dalla consolle di ripristino ma senza risultati. Aiuto sigh... :cry:
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi paroa » 25/04/07 08:13

help... :cry: :cry:
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Postdi ulcera67 » 25/04/07 18:05

hai installato nuovo hardware?
ulcera67
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/04/07 21:04
Località: Roma

Postdi paroa » 01/05/07 08:00

No assolutamente no, e' successo dopo un aggiornamento di microsoft...dev'essere comunque un errore hardware perche' ho provato a ripristinare la copia di xp rimettendo il so (ovviamente senza formattare) e non conclude l'installazione, allora per prova ho provato a fare un'installazione ex novo su un altro hd e non funzia (si blocca a meta' dandomi un errore simile). Non capisco cosa possa essere, adesso voglio provare a togliere un po' alla volta gli elementi hw (ram, modem, ecc.) per vedere se riparte, a meno che non ci sia un sistema per fare un "check up" hw...???
N.B. Se collego il disco ad un altro pc tramite usb lo vedo perfettamente, almeno salvero' i dati...
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento


Torna a Software Windows


Topic correlati a "schermata blu IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti