Condividi:        

windows pazzo e maledetto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows pazzo e maledetto

Postdi salvatron » 23/10/02 11:54

vi spiego subito cosa mi e successo .
Stavo cambiando il look del mio pc con un programmino che ho scaricato sul web .
Praticamente ho cambiato le icone di sistema quelle sul desktop e cosi' via
e ho impiegato 3 giorni per fare cio'. Ma dopo un paio di giorni dopo aver istallato un'immagine di sfondo mi sono visto sparire tutto quello che avevo costruito in tre giorni.
Cosa mi consigliate a parte bestemmiare per tutta la settimana?
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Sponsor
 

bill gates must die

Postdi lorenks » 23/10/02 14:19

credo ke biastimare tutta la settimana sia la soluzione migliore, se hai un computer bastardo almeno la metà del mio... :D

nn saprei proprio come risolvere il tuo problema, ma ti ho risposto giusto così x compassione... almeno so ke nn sono il solo a maledire il pc!! auguri x risolverlo cmq!!

(a morte windows :diavolo: )

LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Postdi salvatron » 23/10/02 14:30

az ho capito dove sta' er ploblema
praticamente ho salvato le mie icone in una cartella chiamata nuova cartella e finche' non l'ho rinominata tutto andava bene.Dopo mi e venuta la felice idea di rinominarla in "icone" allora non mi e funzionato piu' niente perche' il percorso delle icone era stato perso dal sistema.

az sto a diventa' bastardo co sto pc.

"quante ne so'"

Grazie lorenks per la compassione ne ho di bisogno.
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi dado » 23/10/02 16:51

Ormai salvatron stai diventando un esperto. E lo dimostra il fatto che ti risolvi i problemi da solo...!! 8)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 23/10/02 17:17

Salvatron è più che un esperto... è un genio ... xchè non solo si risolve i problemi da soli, ma anzi.. se li crea per poterli risolvere poi! :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi lorenks » 23/10/02 19:26

salvatron 6 un grande.. basta crederci!! (sto sfottendo ma nn + di tanto xchè e successo anche a me..) 8)

cmq la colpa resta di windows che non riesce a inventare qualcosa che risolve problemi de sto tipo!!

quindi ho sempre ragione io

LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Postdi Frengo78 » 24/10/02 22:40

Nono senza togliere nulla a Salvatron per il quale condivido la tesi di tos sulla sua genialita ritengo di dover dare merito a window che non si è schiantato nonostante il rename delle icone associate ai principali elementi di sistema.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Triumph Of Steel » 25/10/02 00:46

Frengo78 ha scritto:Nono senza togliere nulla a Salvatron per il quale condivido la tesi di tos sulla sua genialita ritengo di dover dare merito a window che non si è schiantato nonostante il rename delle icone associate ai principali elementi di sistema.


veramente erano delle semplici icone e puntatori!
e non di sistema :lol:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 25/10/02 01:07

Ho fatto confusione coi topic, mi si sono intrecciati! credevo che salvatron avesse cambiato le icone tipo quella del cestino, di risorse del computer eccetera mettendoci delle altre prese da una cartella e modificando il registo e che dopo aver fatto sta cosa avesse rinominato la cartella senza che winzozz gli esplodesse
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi alemusicale » 25/10/02 01:43

Si fà "tranquillamente" anche quello !! Cioè, io non lo so fare manualmente dal registro ( non conosco tutte le chiavi ) ma c'è un programmino per win98, winME e credo anche win2000 che setta tutte le icone di winXP. Il programma è shareware e in un secondo ti fa tutto quello che Salvatron ha fatto in 3 giorni. E' possibile scaricare gratuitamente il pacchetto delle sole icone, ma poi la mappatura te la devi fare da solo !! In realtà se si installa il programma e poi lo si cancella manualmente senza disinstallarlo e poi si dà una pulitina ar registro con Regcleaner non da più noie, ( basta lasciare il file delle icone nella cartella system ) ma non so se è proprio corretto !!! Inoltre al programma gli manca l'icona del Notepad... lo so che è inutile in fondo, ma non è che qualcuno mi spedisce il file Notepad.exe di winXP così ci prendo l'icona ?? Grassie !!! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi Mikizo » 25/10/02 02:10

alemusicale ha scritto:non è che qualcuno mi spedisce il file Notepad.exe di winXP così ci prendo l'icona ?? Grassie !!! Bye
Uoooops! me l'avevi chiesto ma poi mi ero dimenticato xkè volevo mendarti solo l'icona e non la trovavo...
Te l'ho spedito in questo momento.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi salvatron » 25/10/02 16:27

Frengo78 ha scritto:Ho fatto confusione coi topic, mi si sono intrecciati! credevo che salvatron avesse cambiato le icone tipo quella del cestino, di risorse del computer eccetera mettendoci delle altre prese da una cartella e modificando il registo e che dopo aver fatto sta cosa avesse rinominato la cartella senza che winzozz gli esplodesse


ho fatto pure quello non ricordo cosa ho cambiato di preciso nel registro ma adesso le posso rinominare tutte. :D
ho trovato questi trucchetti in giro per il web e li ho provati funzionano quasi tutti. Ma non mi dite che pure questo non si puo' fare se no mi incazzo e d'ora in poi faccio tutte le cose illegali che si possono fare sul web (anche se sono a buon punto) :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ho trovato il modo di fare un pulsante di riavvio del pc grandioso (spegne e accende il pc in 3 sec.) Grande peccato che non riesco a trovare il modo di applicarlo anche al semplice avvio del pc.

Sto a diventa' un grande :D
tra un po' parlo come voi co tutte quelle parole tipo IE OS SO OE SS PP TT CINCILLA' FW TR TR MMS che la maggior parte delle volte ti fanno capire meno di quello che gia' sai :lol: :lol: (critica)
Almeno fate un glossario di tutte ste abbrevizioni :idea:

pero' devo riconoscere che rimanete sempre dei grandi .
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi Frengo78 » 25/10/02 16:36

Concordo, ammetto che le uso pure io, ma gli acronimi non li sopporto!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 25/10/02 20:15

salvatron ha scritto:ho trovato il modo di fare un pulsante di riavvio del pc grandioso (spegne e accende il pc in 3 sec.)


Cioè? Se parli dello schiacciare il tasto power x far spegnere il pc, è un'opzione regolabile da windows e che con le schede madri non vecchie si trova quasi ovunque.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

mollette

Postdi lorenks » 25/10/02 20:28

d tutto sto topic... la cosa mejo è il nuovissimo avatar di salvatron... le mollette sn il max!!

LORENKS
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows pazzo e maledetto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti