Condividi:        

cd installazione webcam xsway smarrito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cd installazione webcam xsway smarrito

Postdi Yranim » 22/04/07 18:06

ciao a tutti cerco il cd con i drivers di installazione della webcam xsway, non conosco il modello. Vi anticipo che ho cercato dovunque in rete e nei negozi, cos'altro posso fare per farla funzionare? spero che qualcuno che la utilizza sia così gentile da aiutarmi grazie in anticipo a tutti
Yranim
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/07 17:41

Sponsor
 

Postdi sephiroth_88 » 22/04/07 18:09

hai provato ad andare sul sito del produttore ci dovrebbe essere la foto accanto a ogni driver. se non la trovi nemmeno cosi ti consiglio di rivolgerti a driver wizard ma non è gratuito.
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi Yranim » 22/04/07 18:24

ciao se il sito esistesse ci proverei.....spero solo che ne abbiano venduta un'altra oltre la mia
grazie
Yranim
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/07 17:41

Postdi quizface » 22/04/07 20:42

Prova a chiederli al venditore http://www.fratellimusso.it/ se e' la prima della terza riga!!
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Yranim » 23/04/07 22:15

Ciao ho provato a contattarli, speriamo che mi rispondano, e magari potrò metterli a disposizione anche per altri che hanno il mio stesso problema. grazie di tutto ciao amici
Yranim
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/07 17:41

driver webcam xsway

Postdi simoxma » 04/05/07 23:26

sto cercando anch'io il driver per la webcam xsway.
ho visto che avete parlato di questo problema. Qualcuno lo ha risolto?
grazie
simoxma
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/05/07 23:20

Re: cd installazione webcam xsway smarrito

Postdi akragas » 01/07/07 16:36

se speri di trovare i driver cercando con la parola chiave "xsway" allora stai fresco!! Io ho la stessa webcam e cercavo anch'io i driver (poi invece mi sono accorto che li avevo). Dopo averli installati nel menù programmi mi visualizza questa descrizione "USB PC Camera (SN9C103)". Appena ho inserito come parola chiave "USB PC Camera (SN9C103)" su un qualsiasi motore di ricerca ne sono usciti una marea di siti che li avevano!

Primo fra questi:

h x x p : // http://www.sonix.com.tw/sonix/product.do?p=SN9C103

spero di non aver disatteso a qualche regola del forum inserendo il link di cui sopra! Caso mai cercali tu come ho fatto io!

CIAO!
akragas
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 01/09/06 08:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cd installazione webcam xsway smarrito":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti