Condividi:        

Problemi Vari (Outlook,audio,ram,Xp...)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi Vari (Outlook,audio,ram,Xp...)

Postdi franblasco » 02/04/07 11:17

Ciao a tutti,
scrivo in questa sezione perchè sinceramente ho vari problemi e non so dove scrivere!!!
Faccio un excursus per spiegare da dove è iniziato il tutto:
La settimana scorsa il pc nn mi partiva perchè non mi leggeva la Ram, e quindi mi dava errore all'accensione. Ho cambiato slot alla Ram ed è ripartito. Dato che non mi funzionava bene l'audio e problemi vari ho formatatto e reinstallato windows Xp Home edition.
Dopo aver installato di nuovo i vari programmi base, drivers ecc. ho rimesso la Ram nel suo slot precedente, perchè il Pc era molto lento.
Ora la Ram parte senza problemi, ma Il Pc è lentissimo comunque, e oltre a questo ho problemi ad usare outlook express con hotmail. Con altri accout di posta funziona bene, ma con hotmail mi chiede la password ogni secondo e anche se la inserisco me la continua a chiedere!!! Quindi credo ci sia un problema con outlook, ma nn so a cosa sia dovuto. Anche l'uso di software per l'audio è molto lento.

So che una cosa può non riguardare l'altra, ma esponendovi tutti i problemi spero mi sappiate dare una mano!!!
Rigrazio tutti quelli che mi aiuteranno!!!!
francesca
franblasco
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/04/07 11:09

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/04/07 17:52

prima di rimettere xp hai formattato (tolto, raso al suolo, cancellato totalmente) quello precedente? O hai sovrascritto?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi franblasco » 02/04/07 18:02

Non ho sovrascritto, ho formatatto tutto dal dos e reinstallato xp!!!
franblasco
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/04/07 11:09

Postdi Dylan666 » 22/04/07 23:25

controlla la ram com MemTest, ma anche una scansione del disco è consigliata
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi Vari (Outlook,audio,ram,Xp...)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti