Condividi:        

telefonare col pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

telefonare col pc

Postdi inkpapercafe » 25/10/02 16:13

Ciao a tutti! so che è una stranezza, ma mi è venuta di volgia di usare il sistema audio del pc anche x telefonare :lol: Nessuna impostazione o programma di Win98 ha funzionato, quindi mi sa che dovrò fare un paio di ponti con cavetto tra modem esterno e scheda audio... :x
Eppure nel mixer (ho una SB128PCI) c'è lo slider "modem"... :roll:
BOH!

Grazie
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 25/10/02 18:20

Non è mica una stranezza, lo fanno in molti per telefonare all'estero (per dirne una).
Ora come ora non ho niente sottomano, ma se fai una ricerchina su Google con le parole giuste trovi quello che ti serve.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi inkpapercafe » 25/10/02 18:47

Non mi sono spiegato bene ;) nn voglio telefonare via internet, voglio telefonare e rispondere alle telefonate ...

ciao ;)
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Postdi Mikizo » 26/10/02 01:40

Scusami ma mi sfugge la differenza. Se vuoi sentire l'audio della telefonata sul pc, utilizzando il telefono di casa (tipo sirio per capirci) dovresti fare un accrocco mostruoso tra il connettore del telefono e i connettori della scheda audio (non so neanche se ci riusciresti)...
Ma hai lì un bel modem... fatto apposta... collegato alla presa del telefono... non ti piace?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Mikizo » 26/10/02 01:49

Ok ok ripensandoci, se non sei collegato non puoi rispondere al telefono dal pc... :oops:
Giusta obiezione! Bravo!
Ci penserò un po'.

[OT x WM: rivogliamo l'edit! Propongo l'espulsione per chi ne fa un abuso, pur di riaverlo! Non si può più vivere! E basta! (cavolo, ora neanche ste str***ate potrò editare... quando le rileggerò domani e mi vergognerò... :eeh: ]
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "telefonare col pc":

TELEFONARE VIA INTERNET
Autore: Angeltask
Forum: Discussioni
Risposte: 18

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 200 ospiti