Condividi:        

Jusched.exe

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi aldebaran » 21/04/07 18:10

...Eicar.com, giusto? L'ho fatto ma si apre tranquillamente senza problemi. Mentre se tento di scaricare il file direttamente dal sito, Antivir lo riconosce. Boh...!!!
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Postdi BilloKenobi » 21/04/07 19:02

sicuro di aver copiato bene il codice?
Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile
BilloKenobi
Utente Senior
 
Post: 348
Iscritto il: 08/07/06 11:05

Postdi aldebaran » 21/04/07 22:49

Per essere sicuro ho copiato il codice da tre siti diversi, ho fatto il copia ed incolla per tre volte su 3 documenti di testo, li ho rinominati con eicar.com ma questi si aprono tranquillamente. Ribadisco che se tento di scaricare il direttamente il file, l'antivirus me lo rileva. Ciao
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Postdi BilloKenobi » 22/04/07 08:05

:neutral: bho

puoi provare a disisntallare e reinstallare l'antivirus
Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile
BilloKenobi
Utente Senior
 
Post: 348
Iscritto il: 08/07/06 11:05

Postdi aldebaran » 22/04/07 09:17

Già fatto! Comunque grazie per tutti i consigli! ;)
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Re: Jusched.exe

Postdi Mixtli » 21/02/08 16:35

Salve a tutti !
sicuramente penso anch'io di aver beccato un trojan che mi fa partire dei programmi da solo (tra cui lo stesso Jusched.exe, segnalato tramite pop up da Zone Alarm). In realtà, la cosa nn si limita a ciò: devo riavviare il computer mediamente 3-4 volte prima che possa accedere a qualsiasi eseguibile poichè risulta "Impossibile accedere alla periferica, al percorso, al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Sostanzialmente è come se il computer fosse paralizzato sin dall'avvio da tale trojan...ho provato a Hjiackthis a rimuovere un po' di cose sospette, ma nn ho risolto affatto. Stesso risultato con spybot, avast!che nn trovano assolutamente nulla anche se aggiornati! Singolare è il fatto che l'apertura degli stessi programmi sia fattibile eccezionalmente tramite link cliccati da pagine web (vedi documenti Word, pdf...). :(
Ho letto la procedura suggerita in questo forum che prevede l'uso incrociato di systemScan e avenger: ho il mio log di syS

http://w15.easy-share.com/1699647807.html

Spero vivamente che mi possiate aiutare!!!
A presto !
Mixtli
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/02/08 16:10

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Jusched.exe":

jusched.exe
Autore: maui852000
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti