Condividi:        

D-Link DWL-G700AP non si collega

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

D-Link DWL-G700AP non si collega

Postdi Raiko » 23/01/07 17:02

Ciao a tutti, l' altro giorno ho comprato un access point della D-Link, modello DWL-G700AP per poter utilizzare Fastweb fibra ottica con il mio MacBook portatile, dopo aver smadonnato per circa un' ora alla fine sono riuscito a configurarlo e persino a farlo andare, a prescindere che spostandolo di un millimetro diminuiva di velocità o si sconnetteva del tutto, ora sono un paio di volte che non si connette proprio, la prima volta non ne voleva sapere allora ieri sera con tanta pazienza e diverse prove sono riuscito a farlo partire nuovamente, stamattina funzionava e dopo qualche ora si è sconnesso da solo, ho provato a riconfigurarlo ma niente. La cosa strana è che nelle 50 volte circa che ho tentato di riconfigurarlo, eseguendo anche il reset, in definitiva facevo le stesse medesime operazioni, ovvero cambiare l' IP dalla sezione network di OSX, scrivere il suddetto nel browser e fare partire il Wizard ecc.

sono giunto alla conclusione che configurarlo 1, 10 o 100 volte non ha senso, il problema è:

1.Il prodotto è scadente
2.La mia casa è radioattiva quindi fa fatica a prendere
3.Sono impedito io (probabile ma se un paio di volte sono riuscito a farlo andare proprio così impedito non sono.)

Chiedo aiuto a voi anche perchè io di network e wireless sinceramente non ne capisco molto... grazie anticipatamente.


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Sponsor
 

Postdi Raiko » 25/01/07 11:41

Up...


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Postdi piercing » 25/01/07 13:38

se esiste un nuovo firmware disponibile... installalo...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

D-link g 700 ap

Postdi Bausod » 19/04/07 07:30

Anche io ho acquistato un G700AP ma il mio problema è diverso. Io ho esteso la mia rete wireless con 2 antenne da 9 dbi e usando iol G700 come repeater con un router 624 della dlink e va tutto a bomba. Il mio problema nasce dopo un po di ore di inattività del l'AP che non rileva più la connessione con il router e sono costretto a resettarlo per funzionare correttamente. Per quanto riguiarda la configurazione non ci sono problemi, assicuratevi se lui salva la configurazione ed eventualmente fatene una copia su HD , credo che tutto si il firmware che lo fa imballare ma non so quale versione inserire e dove reperila. Se mi potete aiutare vi sarei grato!!!!
Bausod
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/04/07 07:17
Località: catania

Postdi ironmax » 20/04/07 15:17

...oltre al firmware prova a cambiare canale, io ho risolto così, anche se parzialmente. Oggi ci sono dei giorni, che mi crea problemi, passato magari 1 o 2 ore rifunziona tutto.
Ciao
ironmax
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 30/01/02 01:00
Località: Roma

Postdi camuno » 25/04/07 18:51

Ciao,qui c'è il firmware aggiornato, prova a vedere se hai miglioramenti, anche io ho il tuo stesso problema!

ftp://ftp.dlink.ru/pub/Wireless/DWL-G700AP/Firmware/
camuno
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/04/07 18:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "D-Link DWL-G700AP non si collega":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
TP Link extender
Autore: AALL
Forum: Software Windows
Risposte: 6
Link che non funziona
Autore: danibi60
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti