Condividi:        

Aggiornamento antivir

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Aggiornamento antivir

Postdi Samuamu » 20/04/07 08:59

Ciao a tutti,

anticipo che non ho mai avuto grossi problemi con Antivir personal edition che utilizzo, ma è da un paio di giorni che non riesco ad aggiornarlo...

...più precisamente l'ultimo update l'ho effettuato il 17 aprile senza alcun problema, il 18 non ero a casa e quindi non ho acceso il pc, ieri sera invece spuntava la schermata della connessione (http//....dl7 o 1 o 5 ecc) faceva la ricerca della mia versione per alcuni minuti ma alla fine niente...si staccava senza dare alcun errore e questo anche stamani.

Mi era già capitato in passato, ma il giorno dopo era riuscito ad aggiornarsi.
Secondo voi è possibile un problema da parte di avira per il download degli aggiornamenti?gli altri sw tipo spybot riescono tranquillamente a fare l'update.

Grazie tante....
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Sponsor
 

Postdi IlCi » 20/04/07 09:20

ciao ,l'ho aggiornato questa mattina e nn mi ha segnalato problemi ma nn si è aggiornato.Ho provato adesso che ho letto il tuo post e sta aggiornado tutto il programma nn solo aggiornamento definizioni virus.Riprova.Ciao
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Postdi Samuamu » 20/04/07 09:56

grazie tante per la risposta,infatti questo problema mi viene quando deve scaricare pacchetti abbastanza pesanti, riproverò, poi al max lo disinstalla e scarico da http://www.filehippo.com la release che è uscita proprio oggi 20 aprile e reistallo tutto...no?

grazie ancora
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi IlCi » 20/04/07 11:23

Non ti sbattere a disinstallarlo,abbi pazienza,ci sta un po' a connettersi ( cira una decina di minuti )ma ho finito adesso di aggiornalo anche su un'altro pc.Anzi c'è in + un nuovo file antirootkit da installare la prima volta che ti si avvia dopo l'aggiornamento,clikki sulla finestrella che ti si aprirà dove ti verrà proposto di installarlo,fallo.
Ciao
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Postdi Samuamu » 20/04/07 11:32

ok...ci riproverò allora...grazie ancora...ciao
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Samuamu » 20/04/07 12:31

tutto ok...si è aggiornato (oltre 4 mega in download) e ha installato anche il rootkit search in più...

grazie tante ancora
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Aggiornamento antivir":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti