Condividi:        

Ventola scheda Video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ventola scheda Video

Postdi Kiavik » 20/04/07 09:46

Salve a tutti, vorrei una informazione!
Ho una scheda video GeForce4 Mx 440, un po di tempo fa la ventola faceva rumore e la cambiai, cn una diciamo di concorrenza, in quanto nn so se è vero, ma tutti i negozi mi hanno detto ke la nvidia nn mette in vendita solo le ventole!
Cmq la ventola, inizia di nuovo a far rumore, alcuni negozianti mi hanno detto ke la posso anche togliere, perchè serve a poco!
Ma sn un po scettico su questo, perchè se hanno fatto la skeda cn la ventola un motivo ci sarà o sbaglio?
Ora vorrei sapere:se lascio la skeda video senza ventola, ke riskio corro soprattutto d'estate, ke il pc tende a scaldarsi di piu?
Riskio solo la skeda video ke magari si brucia, o anche qualke altro pezzo del pc?
Grazie
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Postdi ulcera » 20/04/07 09:51

nvidia non vende ventole.

la scehda video ha la ventola, ed è meglio tenerla, rischi seriamente di bruciare la scheda (a me si era bruciata la ventola su una sapphire x1600, tempo mezz'ora d'uso e ho fatto il funerale alla scheda).

che passando il tempo aumenti iil rumore delle ventole è normale.
se sei per i pc silenziosi, esistono anche dissipatori passivi per le schede video, o schede video già dissipate passivamente dalla casa (ho una gigabyte 7600gs ora con dissipatore passivo, ovvero senza ventole e vado sereno)
ulcera
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 18/09/03 13:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ventola scheda Video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti