Condividi:        

Bip del Bios

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Bip del Bios

Postdi paolodik » 19/04/07 10:48

Volevo sapere una cosa, quando si accende il PC se è attaccato il cavetto dello speaker e l'alimentatore funziona i Bip anche fanno capire che qualcosa non va devono essere fatti in ogni caso? Io credo che se non si sente nessun Bip con alimentatore funzionante la causa è da attribuire alle casse non funzionanti, è così o sbaglio?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi ulcera » 19/04/07 12:29

se funziona non fa bip
i bip li fa la scheda madre, per cui cavetto o non cavetto delle casse non cambia nulla
ulcera
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 18/09/03 13:55

Bip del bios

Postdi paolodik » 19/04/07 13:16

Ok, però se l'altoparlantino non funziona o il cavo è male inserito farà pure i Bip ma non credo sia possibile udirli o sbaglio?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi ulcera » 19/04/07 13:24

che cavo?
se è rotto il coso ch ef ai bip sulla scheda madre è normale che non si sentano...

ma il problema qual è?
ulcera
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 18/09/03 13:55

Bip del Bios

Postdi paolodik » 19/04/07 13:50

Il problema è che devo capire se è la scheda madre che non va e il proceessore, il processore è un Celeron D 346, lo avevo montato su una Foxconn, è andato bene fino a che non ho installato XP, sentivo un leggero sibilo, dopo un po si è spento tutto e non si accende più niente. Poi ho provato a montare un altra scheda madre, AsRock, ma non parte niente.Dimenticavo di dire che con la scheda Foxconn gira la ventola solo se stacco il cavo a 4 Pin 12 V dei P4, molto strano quesato. Comunque ho provato a mettere l'alimentatore su un altro PC e funziona perfettamente.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Bip del Bios":

Bios si arresta
Autore: amenichelli
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti