Condividi:        

problemi rete wireless (router sitecom)

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi rete wireless (router sitecom)

Postdi andrew88 » 18/04/07 18:05

cogliendo l'occasione per fare un saluto generale atutti , vorrei esporvi un mio problema : Ho comprato un portatile HP pavillon e mi hanno dato insieme un router (per win vista) SITECOM WL-174...una volta installato , va senza problemi su internet col cavetto LAN (ho configurato tutto per eMule e altro) solo che nn riesco a far funzionare il wireless.....la spia sul router del wireless rimane arancione lampeggiante e nn fissa....il pc riconosce la rete wireless si collega al router ma nn va su internet.....qualcuno sa spiegarmi il motivo??

grazie anticipatamente delle risposte
Andrea.
andrew88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/04/07 17:58

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/04/07 00:23

sistema operativo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: problemi rete wireless (router sitecom)

Postdi oasisiano » 19/04/07 14:43

Sicuro è Windows Vista, per quanto riguarda la spia arancione è normale, indica solo che si va ad una velocità relativamente bassa, ma funziona!;)


andrew88 ha scritto:cogliendo l'occasione per fare un saluto generale atutti , vorrei esporvi un mio problema : Ho comprato un portatile HP pavillon e mi hanno dato insieme un router (per win vista) SITECOM WL-174...una volta installato , va senza problemi su internet col cavetto LAN (ho configurato tutto per eMule e altro) solo che nn riesco a far funzionare il wireless.....la spia sul router del wireless rimane arancione lampeggiante e nn fissa....il pc riconosce la rete wireless si collega al router ma nn va su internet.....qualcuno sa spiegarmi il motivo??

grazie anticipatamente delle risposte
Andrea.
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Postdi andrew88 » 20/04/07 14:10

come sistema operativo ho windows vista.....ho anche alice 2 mega.....ma il wireless nn va proprio.....UFFAAAAAAAAAAAA
andrew88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/04/07 17:58

Postdi Dylan666 » 21/04/07 09:35

prova dare gli IP a mano. Io 3 pc su 3 con vista su cui dovevo mettere il wireless mi hanno dato problemi. Ho sentito dire che ci sono driver appositi ma non ho capito bene cosa si intende
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi rete wireless (router sitecom)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti