Condividi:        

??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

??

Postdi Ennio86 » 17/04/07 12:25

Salve ragazzi in una precedente discussione ho letto che per cancellare definitivamente un gioco un programma o altro, oltre a disinstallarlo da Pannello di controllo>installazioni applicazioni si deve cercare in ESEGUI: regedit, quindi fare cerca del file appena cancellato e vedere se sono rimasti "residui", una volta trovati si devono cancellare, ok d'accordo...ma devo eliminare l'intera cartella o solo i file presenti all'interno, questa operazione potrebbe essere dannosa per il mio computer?

Salve
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Sponsor
 

Postdi quizface » 17/04/07 18:43

?? ti sempra un titolo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Ennio86 » 17/04/07 18:51

non mi sembra d'aver letto da nessuna parte che non posso inserire un titolo simile, se poi è un probl tuo a me non interessa
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Postdi Ennio86 » 17/04/07 18:52

C'è qualcuno che può aiturami?

Vi ringrazio
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Postdi Mikizo » 17/04/07 19:05

C'è una regola per i titoli dei topic, per cui non è un "problema di quizface" ma un problema di tutti.

Leggi la netiquette del sito per informazioni:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=1952

In merito alla tua domanda, agire nel registro senza averne la competenza potrebbe causare problemi irreparabili con conseguente formattazione obbligatoria.
Potresti piuttosto utilizzare software come Regcleaner o jv16 (vedi sezione Download) che sono stati pensati apposta per questo scopo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti