Condividi:        

Zeus , format e Win ME

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Antony.S » 06/10/01 07:19

Ragazzi lo so che è fuori tema, na ho problemi con un gioco per PC.<br>Da quando ho installato Win ME il gioco "Zeus" non mi si avvia più, continua<br>a darmi schermate blu con messaggi tipo:<br>VMM(01)+0000DC99 ERRORE: OE :0028: C00EC99<br>Cosa diavolo può essere?<br>Ciao!!<br>:( <br>
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/10/01 11:00

Mhmhm.. a parte che non sei fuori tema ...<br><br>Prova ad aggiornare tutti i tuoi driver (scheda video, audio) e vedere che succede...<br>fatti anche un windows Update, o prova a reinstallare il gioco (che penso tu abbia già provato)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Antony.S » 22/10/01 21:13

Ciao,ho reistallato, deframmentato, fatto scandisk, ho aggiornato tutti i driver, in particolare ho trovato sul sito della mia scheda madre i drivers specifici per WinME.<br>Adesso funziona!!<br>L'unico problema...ehm...è che per spegnere il PC devo staccare al spina!!!Non risponde più al comando di "Chiudi sessione", o meglio lo schermo diventa nero, ma non si spegne. Neanche se spengo dalla tastiera!<br>Ciao! :-(
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Postdi dado » 23/10/01 03:01

Io qd si blocca lo spegnimento tramite il menù avvio uso un programmino che si chiama Zot e che mi evita di usare i metodi forti. Spesso funge. Provalo. Forse lo trovi su http://www.neuralfree.com, sennò vai in un qualunque motore di ricerca!!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Antony.S » 23/10/01 20:47

Ciao,grazie Dado, ho provato a cercarlo anche su programmi.com ed altri ma nulla.<br>Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema alla radice..(format e reinstall di Win98 obbligatorio?).<br>Da quando ho installato WinMe ho solo problemi....<br>Intanto grazie mille e a presto!!
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Postdi Triumph Of Steel » 23/10/01 21:17

Aggiorna i driver della scheda madre allora, in quel caso.. oppure abilita/disabilita in RISPARMIO ENERGETICO la voce APM (se la hai)<br><br>Io la ho, prima non mi si spegneva il PC, ora l'ho attivata, e si spegne da solo..<br><br>:D<br><br><br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 24/10/01 03:54

In data 23/10/01 14:47, Antony.S ha scritto:<br><br>Ciao,grazie Dado, ho provato a cercarlo anche su programmi.com ed altri ma nulla.<br><br>
<br><br>Cmq se proprio lo vuoi provare, fammi sapere che te lo mando! Sono solo 100 kb! Ciao :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Zeus , format e Win ME":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti