Condividi:        

upgrade mainboard

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

upgrade mainboard

Postdi broby » 15/04/07 16:16

Ciao a tutti; ho un dubbio...la mia cpu (AMD Athlon 2400+) è perennemente, con case aperto, a circa 60°, prima che venga a fare davvero caldo, vorrei risolvere il problema....può essere utile fare l'upgrade della mia microstar MS-6712?? e anche se non è utile, quali sono i vantaggi che si possono cmq ottenere? dove posso trovare i file per l'upgrade?...grazie!! :D
broby
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 19/09/06 11:29

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/04/07 17:05

La scheda madre non centra niente, il processore AMD e' famoso per scaldare, i case di solito sono gia'predisposti per montre una ventola in basso sul davandi che butti dentro aria fresca poi una in alto sulla parte posteriore che butti fuori l'aria calda, e quindi creare una corrente d'aria. Monta sul processore un dissiparore completamente in rame ed una bella ventola, mi raccomando un velo di pasta termoconduttiva fra processore e dissipatore.
Lo Zalman CNPS 7000B Cu fra i piu'quotati (anche se un po' caro)
Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "upgrade mainboard":

Upgrade GPU
Autore: newrail
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 9
Upgrade RAM
Autore: tommolo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti