Condividi:        

3 quesiti su windows xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

3 quesiti su windows xp

Postdi gexxy » 24/10/02 19:34

salve
ho altri 3 piccoli problemini:

1)ho un piccolo problema con la multiutenza di windows xp. Siccome a me non è che interessi molto, vorrei comandare tutto con un solo utente. Infatti ho tolto tutti gli utenti e ho lasciato solo il mio. Ora però succede che, se esploro dove c'è scritto tutti i programmi, vedo che c'è un utente col mio nome e poi c'è la cartella di all users e poi c'è default user. Ognuno ha le sue sottocartelle. Se vedo desktop , ad esempio, , quello col mio nome contiene degli elementi ma non corrispondono a quelli che in effetti ho sul desktop. Gli altri 2 user hanno la cartella desktop vuota. non capisco dove sia il mio vero desktop.
Inoltre In "tutti i programmi" ho 17 cartelle come anche sta in menu avvio-programmi di all users mentre in menu avvio-programmi col mio nome ci sono solo 10 cartelle. Come faccio a concordare il tutto ? Cioè se io faccio qualcosa voglio che sia valido per tutto il pc. C'è confusione tra l'utente col mio nome e all users

2)Stranamente al posto di alcune lettere mi escono dei simboli strani es.Il forum è un servizio (la e accentata la vedo come una n rovesciata)

3)Se creo una nuova cartella sul desktop non la vedo: devo premere aggiorna e compare. Così anche per eliminarla: premo elimina ma non scompare, devo fare prima aggiorna

Aiuto please
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/10/02 19:46

Come li hai tolti gli utenti???
Dai una pulita generale cn DustBuster e RegCleaner...


Per gli accenti ho notato... a volte vengono fuori, a volte viene fuori un codice strano... boh!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 24/10/02 21:00

All user non è removibile io credo. Cio' che c'è in all user è visibile anche dal tuo utente. Non fare casini a mano con le cartelle!!!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi rexer » 24/10/02 23:03

Ok all user è un utente fittizio, praticamente raccoglie tutti i programmi comuni a tutti gli utenti e non lo puoi eliminare, per gli altri utenti ho notato anche io che pur cancellandoli da pannello di controllo, gestione utenti, all'avvio non ti presenta piu la selezione dell'utente, ma la cartella in documents and setting rmane, il motivo questo sarebbe da chiedere
alla M$, per gli altri problemi in circa un anno che uso xp non li ho mai visti. ciao
8) 8) 8)
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
rexer
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mantova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "3 quesiti su windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti