Condividi:        

VI PREGO RISPONDETEMI!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

VI PREGO RISPONDETEMI!

Postdi clem77 » 14/04/07 10:56

ciao,scusate l'insistenza ma non so proprio come fare ho un virus nel pc e quando vado sulla nuova cartella per fare un log da inviare a voi,il riquadro scompare..in pratica e' come se le icone sul monitor si aggiornassero di continuo.dovrei riavviare in modalita' provvisoria?e poi?grazie 1000.
clem77
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/12/06 22:24
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi clem77 » 14/04/07 11:11

ho scoperto che ogni volta che digito la parola h i j a c k t h i s ,mi chiude immediatamente la finestra.come se ci fosse un filtro.non mi permette di loggare.aiutatemi x piacere!
clem77
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/12/06 22:24
Località: BARI

Postdi Luke57 » 14/04/07 12:45

Ciao, per favore, puoi fare questa verifica?
apri il registro di sistema:
start>esegui>regedit (lo digiti nello spazio)>OK
Aperto l'editor del registro, clicchi sul segno + accanto alle singole voci del seguente percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE
SOFTWARE
Microsoft
Windows NT
CurrentVersion
Image File Execution Options
controlla, tra le varie sottovoci della voce in neretto, se è presente
explorer.exe
Se sì, clicca all'interno della cartella e riporta che cosa trovi.
Fai sapere in ogni caso.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi clem77 » 14/04/07 13:37

ciao luke.allora ho fatto come hai detto ma quando clicco su current vision non esce image file execution,che faccio?
clem77
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/12/06 22:24
Località: BARI

Postdi clem77 » 14/04/07 13:47

scusami luke,ho fatto ho trovato explorer exe ed escono due voci:predefinito-valore non impostato e poi debugger "c:/windows/sistem32/jimhnfss.old"
clem77
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/12/06 22:24
Località: BARI

Postdi clem77 » 14/04/07 13:51

devo eliminare da system 32 la seconda voce?
clem77
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/12/06 22:24
Località: BARI

Postdi Luke57 » 14/04/07 14:38

Ciao, aspetta ti sparirebbe il desktop altrimenti.

Stampa questa pagina.
Accedi al task manager (ctrl+alt+canc). A questo punto, sempre nella finestra del taskmanager ,vai su File, nuova operazione e scrivi iexplore.exe. Una volta aperta la finestra di Internet Explorer, accedi a questo sito:
http://www.sendmefiles.com/avenger_exe63
e scarica nella cartella Documenti il file.
Una volta scaricato, chiudi la finestra di Internet Explorer, tornando al task manager. Adesso, dal task manager, vai su file, nuova operazione, vai nella cartella documenti premendo sfoglia ed apri il file appena scaricato. Una volta aperto il programma, seleziona "input script manually", premi la lente di ingrandimento, copia e incolla (ctrl+V) la scritta in neretto:


Files to delete:
c:/windows/sistem32/jimhnfss.old

Registry keys to delete:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image file execution options\explorer.exe


adesso premi Done e poi premi sul semaforo verde
Rispondi yes due volte.
Il computer si riavvierà;
al riavvio comparirà un report in C:\avenger.txt. copiane il contenuto e postalo qui.
Se hai difficoltà, fai sapere.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "VI PREGO RISPONDETEMI!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti