Condividi:        

Controller memoria di massa

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Controller memoria di massa

Postdi orlato » 13/04/07 20:39

Salve a tutti, mi sono iscritto da 10 minuti e.. pumfete due problemi. Mi dispiace mettervi subito alla prova ma proprio non riesco ad uscirne fuori. Sapete dove posso trovare i driver per il controller di memoria di massa per Windows Vista Business del mio portatile Hp Pavilion dv5147ea?Penso che l'assenza di tali driver provochi il malfunzionamento del lettore di memory :aaah card, vero?
La meta dev'essere un passo oltre il limite
orlato
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/04/07 19:59

Sponsor
 

Postdi quizface » 14/04/07 09:59

Sicuro che il tuo portatile sia VISTA compatibile? quei driver dovrebbero essere intrinsechi in Vista
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi orlato » 14/04/07 11:06

Ho controllato sul sito dell'Hp e in questo elenco
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/genericDocument?lc=it&cc=it&dlc=it&docname=c00678140

c'è anche la famiglia Pavilion dv5100 alla quale appartiene il mio portatile.
Ho contattato anche l'assistenza hp e mi hanno dato un indirizzo ftp da cui scaricare un driver ( :evil: senza assicurarmi un crretto funzionamento). L'indirizzo preciso non ce l'ho più ma il nome è sp31994 di 19MB. Scaricato il driver, non riesco ad installarlo a causa dell'errore "File is corrupt".
La meta dev'essere un passo oltre il limite
orlato
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/04/07 19:59

Postdi quizface » 14/04/07 11:47

cercando in rete sembra che sp31994.exe sia il driver per XP

controlla con Vista Upgrade Advisor
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Controller memoria di massa":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti