Condividi:        

Sdram, Dimm, DDR,Rimm...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Antony.S » 22/10/01 21:02

Vorrei sapetre il vostro parere su queste memorie...<br>In particolare, è vero che rispetto alle comuni SDRAM, le dimm,Rimm e ddr funzionano male?<br>Sto valutando nuove configurazioni PC, e mi propongono queste memorie...<br>Ciao! :D
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Sponsor
 

Postdi net-x » 24/10/01 01:20

Diciamo che le migliori in assoluto sono le rambus.<br><br>Poi il fatto sta che non danno un incremento di velocità talmente alto che valga la pena di comprarle.<br><br>Mentre per le ddr invece la storia cambia...danno un buon 25/30 % in + di prestazioni...se affiancate a processori veloci e schede madri e hardisk buone.<br><br>Poi ora anche le ddr costano una cazzata...<br><br>provare per credere http://www.aladinonet.com http://www.chl.it ecc.<br><br>Byez
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi PRADA » 24/10/01 03:16

io non penso che tu abbia poi tanta scelta, se metti un processore intel hai le rambus.<br><br>se ne metti uno AMd hai le DDR.<br><br>ovviamente lasciando stare le vecchie SDRAM.<br><br>
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi net-x » 24/10/01 03:29

Su Intel puoi mettere sdram e ddr e su ahtoln non puoi mettere rambus ma puoi mettere le sdram normali..le comuni dimm...
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Jedi82 » 28/10/01 21:56

Parlando di tutta qst ram volevo sapere da voi se avete della ram Simm (pentium200MMX)(ne ho gia 32) da vendere? fate le vostre offerte, io son di Roma!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi net-x » 28/10/01 22:25

se vai su aladinonet.com nell'listino nella sezione momorie dovrebbero ancora venderle se non mi sbaglio!
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi net-x » 28/10/01 22:25

se vai su aladinonet.com nell'listino nella sezione momorie dovrebbero ancora venderle se non mi sbaglio!
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Sdram, Dimm, DDR,Rimm...":

sdram
Autore: clasim
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4
DIMM (PROBLEMA)
Autore: lucamussino
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 8
sdram
Autore: mery
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti