Condividi:        

countown: bel programmino, ma quel accetto, non accetto...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

countown: bel programmino, ma quel accetto, non accetto...

Postdi valter-55 » 11/04/07 12:54

Scusate, sarà una banalità, ma tutte le volte che si carica countdown (programmino per tenere sotto controllo la spesa di connessione a internet) all'accensione del computer , sul desktop appare la solita finestra sulla quale bisogna cliccare dove c'è scritto ACCETTO e NON ACCETTO.
E' una banalità, però già il mio computer è lentino all'avvio, se poi devo tutte le volte restare in attesa della finestra di cui sto parlando e cliccare su NON ACCETTO per farla sparire è una scocciatura oltre che una perdita di tempo.
Grazie, se qualcuno sa come si può fare per evitare la comparsa di detta finestra alla quale bisogna rispondere con ACCETTO o NON ACCETTO, mi farebbe un grosso piacere, ma penso che lo farrebbe anche a tutti coloro che il programma lo hanno installato nel proprio computer.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 11/04/07 18:31

1-"Accetto" o "Non accetto" cosa?
2-Prova toglierlo dall'avviamento automatico e richiamare il programma solo quando devi andare in Internet
3-Per toglierlo dall'avviamento automatico va in Start >esegui >scrivi: msconfig >OK >in avvio togli la spunta al programma.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi valter-55 » 12/04/07 08:24

Allora, quando ho installato countdown, per farlo funzionare ho dovuto rispondere a una domanda che il programmatore ha impostato di default. La domanda è questa: "secondo te la troppa ricchezza di alcuni è la causa della povertà di tanti?". Io ho risposto "NO". E allora una seconda domanda "è la tua risposta definitiva? E io "SI". Terza e ultima domanda "accetti o o non accetti" un quesito di questo genere?" E io "NO". E allora una nuova finestra: "peccato, risposta non valida". E allora ho dovuto cliccare su "NON ACCETTO" (cioè ho dovuto accettare di rispondere con "NON ACCETTO" a una domanda alquanto sciocca).
E così il programma si è avviato. Il programma funziona benissimo ed è molto utile, tanto è vero che è stato scaricato da migliaia di persone.
Però è una scocciatura, poichè per doverlo rendere attivo, devo cliccare sul "tasto" NON ACCETTO tutte le volte che la finestrella mi compare sul desktop.
Pensavo che con qualche modifica al registro di sistema si potesse eliminare quella scocciatura di finestra. Tutto quì, ma mi sa che è impossibile.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59

Postdi aurelio37 » 12/04/07 12:48

Dalla tua risposta mi ricordo di avere, prima di passare ad Alice flat, installato il programma Countdown. In effetti dopo l’installazione chiedeva dei quesiti per poterlo utilizzare liberamente. In sostanza dovevi rispondere, non quello che tu veramente pensavi, ma quello che il programmatore voleva farti dire!
Ricordo che alla prima domanda bisogna rispondere di SI, altro non ricordo. Sono,comunque sicuro che non ho modificato nulla nel registro del sistema.

Riprova e Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi baf-on » 12/04/07 14:28

aurelio37 ha scritto:Sono,comunque sicuro che non ho modificato nulla nel registro del sistema.

Si sicuro lo usavo pure io...non lo fare partire all'avvio di windows
cmq qua c'è una guida
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi valter-55 » 12/04/07 14:53

Perfetto, grazie aurelio 37!
Disinstallato e reinstallato senza più quel disgraziato problema! In effetti c'era da rispondere non a una ma a ben tre domande, a cui dare una risposta in sintonia col pensiero dell'autore del programma. Certo non condivido l'opinione dell'autore circa il fatto che "la ricchezza di alcuni è causa di povertà di tanti". Io non sono ricco, anzi, al momento sono pure disoccupato! Comunque pur di non trovarmi a che fare con un fastidioso BANNER (così ho scoperto che si chiama) ho dato ragione al creatore dell'utility.
Nel caso qualcun altro avesse il mio stesso problema, la sequenza delle risposte è la seguente:
SI, NO, NO.
Ciao e grazie ancora.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "countown: bel programmino, ma quel accetto, non accetto...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti