Condividi:        

Differenze tra Pc-cillin e Norton?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Differenze tra Pc-cillin e Norton?

Postdi fe_caesar » 24/10/02 11:27

Scaduto 1 anno di aggiornamenti gratis non posso più aggiornare la definizione virus con Norton2000. Mi ritrovo ora anche il cd di Pc-cillin2000 pronto per l'installazione e volevo sapere se è un valido antivirus, e se è un almeno un po + leggero di quel succhiarisorse di zio Norton. Insomma la domanda è, mi tengo Norton oppure lo sostituisco con Pc-cillin2000? Quali sono i difetti, e quali i vantaggi?
Vi ringrazio per le eventuali risposte :!:
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Gabibbo » 24/10/02 12:13

hai mai pensato di disinstallare norton 2000 ..cancellare le cartelle norton e liveupdate..cancellare i registri symantec con regcleaner .. riavviare il pc e procedere di nuovo all'installazione di norton 2000 dandoti così la possibilià di ottenere gratuitamente gli aggiornamenti??
Gabibbo
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 15/07/02 11:25

Postdi Mikizo » 24/10/02 12:46

Io faccio come ha consigliato Gabibbo e va tutto liscio.
Certo, devi pulire il registro molto bene.
Comunque, anche l'update manuale di Norton dal sito Symantec è una possibilità da non scartare.
PC-Cillin credo sia decisamente inferiore al Norton, anche se comunque de gustibus....
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 24/10/02 20:11

Hanno già detto tutto Gab&Mik.
O disinstalli NAV, pulisci il registro di sistema e reinstalli NAV, oppure vai sul sito della symantec, sezione download e ti scarichi l'aggiornamento in file eseguibile. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi frisco » 26/10/02 10:24

Anch'io ho il Norton 2000 e ho il file Catalog da sostituire prima della scadenza. Fin'ora ha funzionato su WIN98SE. Se qualcuno è interessato posso postarlo privatamente. Si evita di cancellare e reinstallare tutto.
Avatar utente
frisco
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Differenze tra Pc-cillin e Norton?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti