Condividi:        

Problema di surriscaldamento di Notebook Packard Bell

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema di surriscaldamento di Notebook Packard Bell

Postdi ginevra » 10/04/07 17:15

Il problema che ho è questo… il mio computer è un Packard Bell Easynote R9211 (per info più dettagliate sul mio pc questo e il link: http://support.packardbell.com/it/item/ ... pb23d01106 )… lo sto usando da circa un anno e fino a circa due mesi fa non mi aveva mai dato problemi… ora, invece, la ventola inizia a girare al massimo perché si surriscalda e poi si spegne di botto. Ho verificato la pulizia della ventola, ma era tutto a posto. Inoltre, lo tengo sollevato in modo che circoli l'aria anche sotto, ma non ho risolto nulla...

Lo spegnimento improvviso, perlopiù, capita quando ho molti programmi aperti e, anche se li chiudo e apro solamente, ad esempio, l'antivirus e gli faccio eseguire una scansione mi si spegne ugualmente…

Quello che ho notato, aprendo il task manager, che la cpu molte volte schizza a 100%. Ho eseguito più pulizie con vari programmi che ho trovato in giro, ma non ho risolto nulla… c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema??

Grazie mille in anticipo!!
ginevra
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/03/07 16:24

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema di surriscaldamento di Notebook Packard Bell":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti