Condividi:        

installazione software stampante hp officejet g95

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

installazione software stampante hp officejet g95

Postdi ale » 24/10/02 10:57

ho dovuto disinstallare il software della stampante (quello che ti consente di determinare la qualità, carta etc) a causa di un file cancellato per sbaglio; al momento della reinstallazione vengono richiesti i driver della stampante gli indico dove pigliarli e tutto sembra filare liscio, ma quando arrivo alla schermata di "fine" esce questa messaggio:
la firma digitale microsoft contrassegna il software collaudato Windows e garantisce che il software non ha subito modifiche dopo i test. il software che sta per essere installato non contine la firma digitale di microsft (è nel cd originale dell'hp!!). non è quindi garantito il corretto funzionamwnto del software in windows.
stampanti
per cercare il software con firma digitale microsoft, visitare il sito web di windows update all'indirizzo http://windowsupdate.microsoft.com (informazioni in lingua inglese) per verificarne la disponibilità.
continuare con l'installazione?
si, no

grazie
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 24/10/02 11:21

ma te lo lascia cmq installare o no ?
hai provato a disinstalare il software, disinstallare la stampante dei profili hardware e riprovare da capo ?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Gabibbo » 24/10/02 12:11

se rispondi di si dovrebbe proseguire l'installazione dei driver della stampante!
Gabibbo
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 15/07/02 11:25

Postdi Mikizo » 24/10/02 12:49

Lascia perdere queste paranoie di windows e clicca SI!
Metà del mio hardware dispone di drivers senza firma digitale Microsoft... e che faccio, lo butto? ;) :lol:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ale » 24/10/02 14:14

1. allora se rispondo si mi richiede i driver io lo rimando nella cartella dove sono salvati o sul cd e lui mi riscrive lo stesso messaggio della firma digitale.
2. se rispondo no non mi lascia completare l'installazione e quindi la stampante non è attiva
3. ho già provato a disintallare e reinstallare tutto, ma niente.
---
il sistema qua è così: 5 macchine tra cui un server con nt server, la mia con il 2000, una con il 98 e due con nt 4.0. abbiamo una stampante laser in rete, un plotter in rete e stà office jet che a tutti va, meno che a me...
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Mikizo » 24/10/02 14:54

Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ale » 24/10/02 16:01

niente, tutti e due portano al sito della hp e i drivers sono gli stessi contenuti nel cd di installazione...boh, mi appiccicherò al telefono con quelli dell'hp!
grazie lostesso
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi piercing » 24/10/02 16:58

mi sfugge qualcosa...

ma da quando in qua il software della stampante richiede l'installazione dei drivers e ti fa selezionare il percorso?? credo tu faccia qualcosa di sbagliato...

Cmq in genere hp usa dirver certificati MS quindi se ti colleghi al windowsupdate li dovrebbe trovare...

oppure vai sul sito hp e scaricati i driver, che sicuramente saranno certificati!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi ale » 24/10/02 17:39

no, giusto, non richiede i driver ma un file .exe denomianto hp017...etc
e un file .ini che trovo sul sito, ma lostesso non va niente ed esce quella dannata maschera.
domani rifaccio tutto per vedere se sbaglio io senò...boh!
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "installazione software stampante hp officejet g95":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti