Condividi:        

Apertura automatica di più home page

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Apertura automatica di più home page

Postdi jero 81 » 09/04/07 10:26

Vi prego di aiutarmi! Sono sul punto di un esaurimento! da qualche giorno sul mio portatile, con so xp, mi si apre senza ke lo richieda e senza la presenza di alcun tipo di connessione, svariate pagine di home page di internet explorer. Ho provato a scansionarlo,pensando ke fosse un virus, con kaspersky v6 aggirnato, avast 4.7 e spyware terminator. Tutto con esito negativo. Ho anche preso l'estrema decisione della formattazione, e ancora oggi mi si ripresenta lo stesso problema! Non riuscite ammaginare quanto sia fastidioso navigare e chiudere le pagine home page...! :aaah
jero 81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/04/07 01:17
Località: italia

Sponsor
 

Re: Apertura automatica di più home page

Postdi jero 81 » 09/04/07 18:31

jero 81 ha scritto:Vi prego di aiutarmi!... Sono sul punto di un esaurimento! da qualche giorno sul mio portatile, con s.o. xp, mi si apre senza che lo richieda e senza la presenza di alcun tipo di connessione, svariate pagine di home page di internet explorer. Ho provato a scansionarlo, pensando che fosse un virus, con kaspersky v6 aggiornato, avast 4.7 e spyware terminator. Tutto con esito negativo. Ho anche preso l'estrema decisione della formattazione, e ancora oggi mi si ripresenta lo stesso problema! Non riuscite a immaginare quanto sia fastidioso navigare e chiudere le pagine home page ke si aprono in continuazione...! :aaah
jero 81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/04/07 01:17
Località: italia

Postdi nykky » 10/04/07 07:32

nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Apertura automatica di più home page":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron