Condividi:        

Creare siti web [riassunto]

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Creare siti web [riassunto]

Postdi RoMario » 08/04/07 22:27

Ciao a tutti... vorrei creare un sito web ma non so da dove cominciare.
Utilizzando la funzione "cerca" ho trovato qualcosa ma vorrei riassumere il tutto in questo topic per me e per gli altri.
Allora:
1- per le guide va bene html.it?
2- e se volessi utilizzare un progtramma per creare i siti web, senza conoscere il linguaggio html? quale sarebbe il migliore sia free che a pagamento?
3- si potrebbe inserire un area download? un area chat?

Vi ringrazio
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Sponsor
 

Postdi x-kill » 09/04/07 01:50

Ciao allora io ho un sito "http://xkillprogrammi.altervista.org/" anche io ho dovuto cercare le stesse cose che cerchi te allora html.it è perfetto per imparare i linguaggi e vedere gli esempi javascript, poi tu hai chiesto che non vuoi un editor html perfetto io ne sò alcuni per non farti imparare html, uno già esce con il pacchetto di office "Microsoft FrontPage", poi c'è "Namo Webmaster" <-- scusa per questo ma non mi ricordo di preciso il nome ma credo che si quello, anche Word o Write di openoffice vanno bene. Con questi programmi puoi creari veri siti internet, puoi inserire anche i download, mi disp però per la chat per poterla creare ti devi imparare i codici html e javascript, xò ci sono dei siti che te la fanno creare come per empio "chatexpert.it". Questo e tutto :):) :D:D


Ciao ciao
x-kill
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 09/04/07 00:59
Località: ischia

Postdi RoMario » 09/04/07 09:01

scusami ma la sezione programmi è vuota... e sulla destra dove c'è quel piccolo menù (Programmi condivisione, Web Master) c'è il collegamento sollo alla sezione Programmi condivisione.
Booo
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi x-kill » 09/04/07 13:42

:o Non sò cosa dirti :o
x-kill
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 09/04/07 00:59
Località: ischia

Postdi x-kill » 09/04/07 15:22

Uuuu si scusa stò facendo aggiornamenti al sito scusa :):)
x-kill
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 09/04/07 00:59
Località: ischia


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Creare siti web [riassunto]":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti