Condividi:        

nn so manco io cosa è!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

nn so manco io cosa è!!!

Postdi stefano90 » 31/03/07 18:51

Salve,da oggi mi sn ritrovato nella barra delle icone nascoste,uno spazio vuoto tra due icone.... ci metto il puntatore e mi scrive (come se ci fosse un'icona ke però nn la visualizza): "licenza di hussein ayman,dearborn 48126 (follover@gmail.com)[S18578]" ....
ma ke significa??????? il bello è ke ho fatto una scansione cn avast, con super anti spireware e ho provato a vedere se i processi erano "pericolosi cn HijackThis, ma nn trova virus e i processi sono puliti... ma ke è sta roba???
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/04/07 02:23

Evitate il linguaggio abbreviato da SMS nei post, è di ostacolo a chi non ci è abituato, a chi non conosce bene l'italiano e a chi cerca nel forum ;)

Uccidi i processi col Task Manager e pssa sull'icona per vedere se scopmpare, così almeno capirai quale processo la gestisce
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi stefano90 » 01/04/07 12:34

si scusa hai ragione eviterò il linguaggio abbreviato...
i processi li ho tolti tutti a uno a uno(finchè non si è spento il pc) poi quando l'ho riacceso l'icona non c'era piu... kissà ke cosa era....
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Postdi stefano90 » 08/04/07 11:41

risolto! prima non lasciavo che quel programma si aprisse da solo quindi quando avevo tolto i processi non lo vedevo piu, oggi mentre ho riaperto il programma mi sono ritrovato uno spazio vuoto come quello di prima ed era il programma cfosspeed che non so perkè ma non fa vedere la sua icona(a volte) comunque problema risolto grazie Dylan666
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "nn so manco io cosa è!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti