Condividi:        

antivirus malfunzionanti

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

antivirus malfunzionanti

Postdi stefymek » 07/04/07 14:08

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi perchè mi capita di avviare gli antivirus AVIRA o SPYBOT o AVG e nessuno è in grado di arrivare fino alla fine.
Ad un certo punto mi si blocca il pc e sono costretta a chiudere proprio staccando la spina.
Fin quando l'antivirus riesce ad andare, non posso usufruire di internet, o mi si aprono le pagine in modo lentissimo quasi non fossi connessa.
Come posso fare per debellare le insidie del pc resistenti anche agli antivirus? :undecided:
stefymek
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 03/03/07 18:53

Sponsor
 

Postdi Mikele46 » 07/04/07 14:33

scusa se ho capito bene hai 3 antivirus???...ce sono proprio antivirus tutti è 3??...perchè più antivirus vanno in conflitto
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi stefymek » 08/04/07 14:45

Si ho 3 antivirus che fino a poco tempo fa funzionavano correttamente.
Iniziano la scansione, ma non arrivano nemmeno alla metà.
Nel mentre non ho la connessione ad internet, perchè mi risulta tutto bloccato, ma ripeto tutto questo fino a qualche giorno fa. :aaah
stefymek
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 03/03/07 18:53

Postdi stefymek » 13/04/07 13:23

Allora......
mi consigliate oltre AVIRA un antivirus efficace da poter sostituire AVG e SPYBOT?
Attendo vostri suggerimenti
stefymek
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 03/03/07 18:53

Postdi Mikele46 » 17/04/07 20:14

allora ti consiglio innanzi tutto di avere un solo antivirus...1...perchè più antivirus vanno in conflitto...e quindi i tuoi probelmi possono essere causati da questo...come antivirus avast...oppure se esiste perchè adesso non ricordo bene la versione freeware di nod32...comunque puoi controlare nella sezione download di pc-facile.... ;) ....comunque spybot non dovrebbe essere un antivirus ma un antispyware e questo puoi tenerlo...anche perchè lo uso anche io e va benissimo...comunque in conclusioine prova ad avere un solo antivirus anche magari disinstallano solo uno tra avira o avg (ti consiglio avira) e vedere come và....facci sapere
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi sephiroth_88 » 21/04/07 11:14

un mio amico aveva 4 antivirus: avast, norton, antivir e Kaspesky ogni antivirus gli segnalava 3 virus morale della favola i vari antivirus si prendevano come virus tra di loro (per l' esatezza una dll degli altri antivirus) cmq sia segui il consiglio di Mikele46 un solo antivirus NON NORTON
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi Samuamu » 21/04/07 18:22

allora spy bot non è un antivirus...ma un antispy e poi non andrà mai in conflitto con niente altro dato che funziona come un tool...cioè bisogna lanciarlo in quanto non ha la ricerca in tempo reale delle infezioni...avira e avg non vanno in conflitto stai tranquilla...posta piuttosto un log Hijackthis...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "antivirus malfunzionanti":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti