Condividi:        

problemi di stampa con la epson 640

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi di stampa con la epson 640

Postdi scacco al re » 23/10/02 19:37

Da qualche giorno quando stampo con la epson 640 succede una cosa molto strana:
su una pagina di testo succede che mi sdoppi la riga in verticale nel senso che visivamente vedo la parte superiore della riga stampata uno spazio vuoto orrizzontale per tutta la pagina (circa due mm) e la parte inferiore della riga.
se ipoteticamente riuscissi a togliere la riga bianca e unire le due parti vedrei la riga perfettamente stampata.
il fatto strano è che me lo fa sporadicamente e mai nello stesso punto, ad esempio stampo 4 pagine e me lo fa su due, ristampo il documento e non lo fa, lo ristampo un'altra volta e lo fa sull'ultima...
sembra un problema di trascinamento foglio, ma non so potrei ceffare clamorosamente.
ciao
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Postdi rexer » 23/10/02 20:00

il mio consiglio è quest, pulisci i rulli che trascinano la carta con un liquido non abrasivo, ne alcol ne trielina, qualcosa apposta per la gomma, e lubrifica il perno su cui scorre la testina con qualche goccia d'olio (ho detto qualche goccia non annegarlo),ciao e fammi sapere,

8) 8) 8)
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
rexer
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mantova


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi di stampa con la epson 640":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti