Condividi:        

connesione remota

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

connesione remota

Postdi giuliarodi » 07/04/07 12:32

Ciao!

Scusate se apro un nuovo topic per una cosa che credo/spero sia banale (e per questo non la trovo nella guida o nel forum)

è normale che mi appaia la finestra della connessione remota in automatico?

ho una connessione tramite modem con cavo usb, è broadband, ma il modem è dial-up e mi si è configurato come connessione remota in automatico quando ho installato la connessione.

quando accendo il pc mi compare la finestra di connessione remota: adesso che ho solo l'antivirus in strat up la finestra mi compare solo una volta, quando avevo anche skype e messenger mi compariva tre volte.

non si connette se non dico ok, e cmq il numero di telefono che compone quando clicco ok è sempre quello giusto.

Nel log di Hijiackthis non mi c'è nulla di sospetto (già postato e controllato qui per un altro problema), superantispyware dice che è tt ok.

vorrei sapere:
1. se è normale o se invece è un dialer
2. se esiste un modo per non far più vedere la finestra senza eliminare la connessione che mi serve.

Ho questo problema da quando ho installato la connessione ma pensavo fosse normale e non c'ho mai fatto caso fino a oggi quando un mio amico (che però ne sa meno di me) mi ha detto che potrebbe essere un virus.
Vorrei solo la conferma.

Grazie mille

Giulia
giuliarodi
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 30/03/07 20:59

Sponsor
 

dimenticavo...

Postdi giuliarodi » 07/04/07 12:36

ho dimenticato la cosa forse più importante: quando sono già in internet e apro skype, la linea cade e mi chiede di riconnettermi.
di nuovo: il numero è quello giusto, il 'server' (se si chiama server) è tiscali broadband come normale.

perchè fa così?

grazie di nuovo...
giuliarodi
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 30/03/07 20:59


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "connesione remota":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti