Condividi:        

Cambio Scheda Madre

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Cambio Scheda Madre

Postdi AndreaLotta » 06/04/07 06:31

Pc:Amd sempron 64 3100 mh, scheda madre asus k8u-x series,ati radeon 9250 pro 256 mb, ram 400 mh da 1 gb.
Salve.
Spiego in poche parole la questione. Io ho una scheda madre modello k8u-x series ALi M1689 - Socket 754 della asus. Con questa scheda madre incontro problemi ad installare nuovi sistemi operativi (vista) poiche' in genere la scheda di rete risulta incompatibile e , inoltre nn ho la possibilità di installare schede video con tecnlogia pci-express.
Volevo kiedere insomma se è possibile cambiare scheda madre , installandone una + recente senza però kambiare altri pezzi (ram, processore). Inoltre volevo kiedere se al posto di cambiare la scheda madre mi basti komprare una scheda di rete separata e continuare ad usare schede video con tecnologia agp 8x......Grazie.
AndreaLotta
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 02/06/06 10:28

Sponsor
 

Postdi ulcera » 06/04/07 08:15

se compri una scheda di rete pci normalissima, compatibile con vista (prima di prenderla guarda sul sito del produttore se esistono i driver per vista) non dovresti incontrare problemi
ulcera
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 18/09/03 13:55

Postdi AndreaLotta » 07/04/07 05:55

quindi nn mi conviene il cambio di scheda madre? Ripeto che vorrei cambiare solo quella...
AndreaLotta
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 02/06/06 10:28


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Cambio Scheda Madre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron