Condividi:        

aiuto HD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiuto HD

Postdi canicacurri » 06/04/07 13:14

ho un probl. con gli HD
provo a spiegare:
ho montato come slave un HD di 250 Gb, ciò ha comportato un rallentamento del PC, specie all'accensione. Fino a quando il probl. era solo questo tutto bene, purtroppo adesso ogni volta che accendo il PC compare la schermata blu di errore, lascio creare l'immagine si riavvia e parte Windows.
mi hanno suggerito di installare il S.O. sull'HD più grande (8attualmente è occupato il 47% di spazio), ma come devo fare? Ho paura di perdere tutti i file. Tra l'altro non saprei come sistemare l' HD master di 80 Gb per togliere windows: devo formattare, rischiando di perdere i file presenti, o basta disinstallarlo?
spero di essere stato chiaro
canicacurri
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/08/06 16:14

Sponsor
 

riformulo

Postdi canicacurri » 06/04/07 16:09

rileggendo mi sa che non sono stato tanto chiaro :eeh:
ho un probl. con gli HD - 80 Gb e 250 Gb -
ho montato da poco l'HD di 250 Gb configurandolo come slave, i primi tempi il PC è rallentato, adesso ogni volta che accendo il PC compare la schermata blu di errore, aspetto che riavvia e parte Windows (questo ripeto ogni volta che accendo il PC).
che posso fare?
per risolvere un mio amico mi ha suggerito di installare Windows sull'HD più grande
voi che ne pensate?
domande un tantariello più tecniche:
posso istallare Windows sull'HD di 250 senza temere di perdere tutti i file presenti?
posso disinstallare il windows da quello di 80 Gb, o devo formattarlo?

:neutral:
canicacurri
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/08/06 16:14


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiuto HD":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron