Condividi:        

PDF su VISTA

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PDF su VISTA

Postdi linosole » 06/04/07 09:42

salve stò diventando matto tento di istallare Acrobat PDF ( freeware) su VISTA ultimate, parte l'istallazione poi si blocca ed esce un msg che parla della cartella TEMP che è inaccessibile o piena e poi contrl se si dispone dell'autorizzazione
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 06/04/07 16:57

Che versione stai cercando di installare?
Hai visto sul sito adobe se c'è una versione dichiarata compatibile con Vista?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi linosole » 06/04/07 19:27

la vers 8.0 ed è compatibile con Vista
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi checco99 » 11/04/07 09:59

Non so se nel frattempo hai già risolto, ma potrebbe essere utile ad altri con lo stesso problema. Avevo anch'io questo stesso problema ed ho risolto in questo modo:

Fai partire normalmente l'installazione e quando appare il messaggio di errore non chiudere la finestra, ma apri la cartella:
C:\Utenti\{Nome Utente}\AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp
e lancia da questa cartella il file Acroread.msi, sempre tenendo aperta la finestra col messaggio di errore.
In questo modo l'installazione dovrebbe andare a buon fine.

Altre soluzioni che ho trovato in giro ma non ho testato sono quella di impostare la compatibilità dell'installer di Acrobat a Windows XP SP2 (puls dx ->proprietà->compatibilità), oppure di abilitare il Controllo dell'account utente (UAC) prima di far partire l'installazione.

Spero di essere stato utile.

C99
checco99
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 31/10/04 21:52

Postdi linosole » 11/04/07 11:10

grazie provo, ma una domanda ancora ma tutti questi impedimenti ( admin, utente) non si possono togliere? aggiungo un'altra domanda posso partire con l'istallazione di Win XP da Vista avviato ( per avere il dual boot senza istall. prog tipo boot magic) perchè prtendo da XP funziona da Vista non lò sò.


grazie ant
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PDF su VISTA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti

cron