Condividi:        

masterizzatore samsung

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzatore samsung

Postdi kìsia » 05/04/07 14:22

ciao a tutti, sono nuova del forum e avrei un problemino

Io ho un masterizzatore samsung cd-r/rw sw-525f che però nn riconosce né i cd-rw né i cd-r 52X della benq. Cosa posso fare?
kìsia
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/04/07 14:09

Sponsor
 

Postdi quizface » 05/04/07 14:45

sicuro che si chiami sw-525f e non sw-252f ?

Byuer check : On the label printed serial number => SW-252F/**** (**** = Buyer). Supported Byuer : WBHA, WBBH, WBCH, WBDH, WBEH, WEFH, WBGH, WBHH, WBIH, WBJH, WBKH, WBLH, WRAH, WRCH, WRDH.
Please use flash utility Sfdnwin.exe to upgrade firmware.


Flash utility sfdnwin.exe

http://www.sec.co.kr/product/odd/suppor ... fdnwin.exe

Istruzioni per l'uso della flash utility ( libera traduzione delle istruzioni in inglese ) :

Come aggiornare il firmware

1. Scarica il file allegato ".bin (firmware)" e "Sfdnwin.exe (programma download)" in una cartella temporanea

2. Doppioclicca "Sfdnwin.exe" , apparirà una finestra pop-up in cui vedrai la o le unità cddvd.rom. Seleziona quindi l'unità di cui vuoi aggiornare il firmware ad esempio Drive:SAMSUNG CDRW/DVD SM-352B/T900

3. Vedrai tre icone in alto a partire da sinistra. Se cliccherai la prima icona da sinistra vedrai la "Investigation window" [ finestra di rilevazione] quindi apri il file firmware che hai già scaricato nella cartella temporanea.

4. Vedrai il messaggio "Ready" [Pronto] dopo aver trovato il file firmware che cerchi. Clicca ora l'icona centrale a partire dall'alto a sinistra. Il tuo firmware sarà aggiornato automaticamente.

5. Al termine dell'aggiornamento riavvia il sistema

------------------------------------------------

Selezionate il firmware adatto per il vostro modello e ricordate che l'aggiornamento è operazione molto delicata e potenzialmente rischiosa : potrebbe rendere il vostro masterizzatore del tutto inutilizzabile. Ricordate che durante l'aggiornamento è necessario escludere tutte le altre applicazioni non necessarie, ad esempio antivirus e screensaver, e che non bisogna interrompere l'operazione per alcun motivo.
Prima di aggiornare assicuratevi che nessuna unità ottica contenga cd o dvd.
E' altamente consigliato l'uso di un gruppo di continuità : se la corrente dovesse mancare durante l'aggiornamento potrete dire addio all'unità.
Aggiornate il firmware solo ed esclusivamente in presenza di problemi che non siano risolvibili in altro modo.
Se non siete completamente consci di cosa state per fare, non fatelo !

In ogni caso si declina qualsiasi responsabilità diretta o indiretta per danni cagionati al vostro masterizzatore.

Samsung SW-252F CD-RW Firmware R806
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi kìsia » 05/04/07 18:58

sì, scusa è 252f...ho invertito i numeri...ho aggiornato il firmware con la versione R806 ma il problema persiste...sarà colpa dei cd della benq?
kìsia
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/04/07 14:09

Postdi quizface » 05/04/07 20:19

Probabile....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzatore samsung":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti