Condividi:        

Lock Folder XP password dimenticata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Lock Folder XP password dimenticata

Postdi crik91 » 28/03/07 19:05

Salv,ho scordato la password di Lock Folder XP.Come faccio?Vorrei disinstallare il programma!
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Sponsor
 

Postdi Sachiel » 28/03/07 20:49

Q39. I have forgotten my password, how can I get my files back?
You can use your Master Key, which is your registration key in the password text field, and click the OK button to access your files. Master Key is available to registered users only. Enabling this allows people who have forgotten their password to use their registration key in place of a password to unlock their files. This option is checked by default in the registered version. You can uncheck it if you feel it would be even safer. However, you should uncheck it only if you have a very good memory. But for oblivious people like me, it is better to keep it checked, because it is the only way you can get your files back if you forget your password.

fonte: http://www.newsoftwares.net/folderlock/faq.html#Q39

In pratica se sei un utente registrato dovresti possedere la MASTER KEY che ti permette di sbloccare i files e di disinstallare il programma. Non si fa riferimento a chi smarrisce la password nel periodo di valutazione.

Una breve discussione la trovi qui:
http://forums.techguy.org/all-other-software/501150-folder-lock-how-hell-do.html
dove tra l'altro si dice che cancellando il programma, non si sbloccano le cartelle, è così sicuro che rende vani eventuali tentativi con software di password cracking inutili.. Bella fregatura..
Laptop Samsung RV510 S02 | CPU Intel Pentium T4500 @ 2.30GHz | RAM 4.0 GB Dual Channel DDR3 @ 398 MHz (6-6-6-15) | MB SAMSUNG RV510, chipset Intel GL40 rev. 9 | Graphics ATI Mobility Radeon HD 545v, 512 MB | OS MS Windows 7 Home Premium 64-bit
Avatar utente
Sachiel
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/03/02 11:17

Postdi crik91 » 28/03/07 22:16

Non lo so com'è il mio me lo ha dato un amico tempo fa e non sa nemmeno lui dove l'ha preso!!!
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Postdi papimo » 30/03/07 08:23

se vuoi disinstallarlo c'è la spunta unistall che ti chiede di disinstallare o riparare nota la prima ti dovrebbe disinstallare tutto compreso la perdita dell'accesso ai dati la seconda potrebbe dico potrebbe richiederti il codice che tu hai smarrito prova ? fammi sapere
Avatar utente
papimo
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 30/03/07 06:36

Postdi Fabiano » 05/04/07 09:19

ho installato lock folder xp 3.6, ho immediatamente protetto due cartelle e creato la password di protezione, tutto bene.
riavvio il pc, apro il programma e mi chiede la password di amministrazione, la inserisco ma non mi permette di premere "OK" , mi permette solo di premere "ANNULLA"
in conclusione:
- non posso entrare nel programma
- non posso reinstallarlo per settarlo daccapo SE è quello il problema
- non posso disinstallarlo
- non posso accedere alle due cartelle che avevo protetto

come risolvo il problema? :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah
Fabiano
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/04/07 09:17

Postdi Fabiano » 05/04/07 09:25

Fabiano ha scritto:password di amministrazione

password amministrativa scusate
Fabiano
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/04/07 09:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Lock Folder XP password dimenticata":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti