Condividi:        

Negare la Shoah sarà reato

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi Mago di Oz » 03/04/07 18:55

Più che una discussione questa è diventata una disputa fra me e te.
Non credo che quello che ci diciamo interessi molto ai frequentatori del forum , pertanto rispondo alle tue domande e considero chiuso il dibattito a due .
Rijku ha scritto:Uh! Se ne ha, basta guardare il comportamento di certi nostri politici e il loro seguito, che non fanno altro che gridare "al lupo al lupo" con il comunismo. Quando il comunismo in Italia é stato sempre all'acqua di rose, e oggi non c'è più, neanche, nelle nazioni europee dell'est, ma questo è un altro discorso.

Infatti è un altro discorso , perchè lo tiri in ballo ?
Rijku ha scritto:Io vorrei sapere da te per quale, vero, recondito motivo, hai tirato fuori, questo dibattito sulla legge per il riconoscimento legale dell'olocausto

Il motivo l'ho esposto all'inizio e nel corso della discussione.
Se ne vedi altri non è colpa mia.
Rijku ha scritto:e non chiami questa tragedia, storica, con il suo nome italiano "OLOCAUSTO", noi viviamo in Italia e non parliamo o scriviamo giudaico.

Ma è una parola entrata a far parte del linguaggio comune .
Ve ne sono molte altre , inglesi , francesi , spagnole etc. che pronunciamo quotidianamente senza che nessuno si scandalizzi .
Rijku ha scritto: Perché non rispondi, alla domanda che ti ho fatto sul web della negazione?


Ti ho risposto.
Mi hai chiesto se conoscevo qualcuno di questi siti e ti ho risposto di si.


Rijku ha scritto:Ancora non é proibito, da nessuna legge, andare ad informarsi su quello che, pochi, poveri scemi tirano fuori dai loro cervellini. O no?

No , infatti.
Puoi farlo tranquillamente.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Sponsor
 

Postdi Rijku » 03/04/07 19:06

Lasciamo perdere va, ora sono sicuro, su di te, e sulla tua religione, non ti scomodare a rispondere. Con te è tempo perso discutere.
Ciao dalle Alpi Austriache :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Dylan666 » 03/04/07 19:16

andateci piano con le parole ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Negare la Shoah sarà reato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti