Condividi:        

Bella Notiziola

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Bella Notiziola

Postdi kadosh » 18/10/02 11:46

Leggete va...AMD dovrà reagire in fretta, nemmeno la famiglia degli Hammer sarà così: http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.asp?idChannel=173&idNews=154851&idUser=0
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 18/10/02 12:25

Bella storia !! :D

Forza amd, fanno uno uguale che però costi meno !!
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Dai AMD!!

Postdi wolfs » 20/10/02 17:05

Be', se AMD non si da una sveltita può chiudere i battenti e andare a puttane!!!!!!!! :)
wolfs
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/08/02 14:06

Postdi BianConiglio » 20/10/02 17:13

naaa AMD rulez
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi MaxEtere » 21/10/02 08:55

mah.... per quello che conosco l'AMD è un'azienda immensa e la divisione delle CPU per personal computer non è neanche quella più grande... insomma è un'azienda affermata che ha tutta l'esperienza necessaria per non cadere in trappola o farsi fregare...

Infatti fino ad ora abbiamo visto una lenta e costante crescita del mercato dell'AMD... partita in sordina fabbricando 486 su licenza Intel per poi passare per K5, K6 fino ad arrivare a quella scheggia che è l'Athlon. Già dai tempi del K5 sentivo dire che l'AMD avrebbe perso la battaglia con Intel, tutti i miei amici sparavano sentenze tipiche dell'uomo della strada... ma hanno ovviamente sbagliato previsioni. Quando un'azienda di quelle dimensioni si butta in un mercato non lo fa per la gloria ma per rompere un po' di ossa alla concorrenza...

Ha sempre, però, teso alla conquista fascia medio-bassa del mercato. L'Intel tra poco mi tira fuori un'altra bestia da 3000 mhz ma a costi proibitivi per l'utenza media domestica e l'AMD risponderà con un K8 (o come si chiamerà) alla metà del costo con prestazioni quasi equivalenti... secondo voi come finirà? Secondo me le due aziende si sono quasi specializzate... Intel per server e fascia alta, AMD per l'utenza domestica... mah... che ne pensate???

bye!
Max
Per parlare di musica: http://www.suonaresuonare.it
Annunci 100% gratuiti: http://www.vendovendo.it
MaxEtere
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 06/08/02 15:54
Località: L'Aquila

Postdi Frengo78 » 21/10/02 11:22

Per me il tuo ragionamento non fa una grinza. Magari ci fosse un azienda in grado di fare un po' la spaccacocomeri di microsoft come l'amd lo fa con l'intel!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 21/10/02 21:32

AMD AMD AMD!!!!!!!
Da un anno a questa parte mi sono ricreduto sulle sue capacità/potenzialità! Mo' devo solo più comprarne le azioni... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 22/10/02 01:12

Io sono rimasto un po' indietro. Qualche tempo fa i benchmark dicevano che c'era una leggera prevalenza di amd quando si utilizzavano applicazioni office e che invece il pentium non aveva rivali nei giochi. E' ancora cosi?

dado poiche detieni gia la maggioranza della ranish potresti manovrare il cda e costringerlo a acquistare come ranish del capitale amd. Che ne pensi?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 22/10/02 18:35

Frengo78 ha scritto: dado poiche detieni gia la maggioranza della ranish potresti manovrare il cda e costringerlo a acquistare come ranish del capitale amd. Che ne pensi?


Sorry Fre... non abbiamo ancora grossi fondi. Il prg è freeware e pochi fanno donazioni (x non dir nessuno). Cmq, col tempo, entreremo a far parte della dirigenza di AMD... :lol: :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 22/10/02 20:02

Beh dado, visto il tuo amore per quel programma... fai una donazione anche tu e dai il buon esempio!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 22/10/02 21:02

Frengo78 ha scritto:Beh dado, visto il tuo amore per quel programma... fai una donazione anche tu e dai il buon esempio!


Ehm... non c'ho soldi! :P :oops:
Xò c'ho tanto sostegno morale da dare... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi MaxEtere » 23/10/02 06:23

>Per me il tuo ragionamento non fa una grinza.
>Magari ci fosse un azienda in grado di fare un
>po' la spaccacocomeri di microsoft come l'amd
>lo fa con l'intel!

Qualcuno che rompa un po' le scatole a mamma Microsoft??? Per i RAD sicuramente l'unica in grado di darle qualche grattacapo è la Borland con i suoi prodotti. Delphi e C++ Builder sono qualche miliardo di volte meglio di Visual Basic... non voglio toccare Visual C++ perchè è un mostro con caratteristiche e target differenti. I suddetti RAD (Rapid Application Development) permettono di sviluppare applicazioni stabili e potenti per windows a velocità impressionante... (sul mio sito c'è un sondaggio in corso che da l'idea delle preferenze dei programmatori :D ).

per il discorso S.O. direi che l'accoppiata IBM/Linux sia la testimonianza di come le cose siano cambiate almeno in ambiente Linux...

in sostanza io credo che quando un prodotto offre prestazioni e qualità migliori del leader del settore per quanto quest'ultimo sia potente non potrà fare nulla per contrastarne l'ascesa...

mah... :roll:

;)
Max
Per parlare di musica: http://www.suonaresuonare.it
Annunci 100% gratuiti: http://www.vendovendo.it
MaxEtere
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 06/08/02 15:54
Località: L'Aquila


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Bella Notiziola":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti