Condividi:        

aiuto non so ke skeda sia!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiuto non so ke skeda sia!!!

Postdi Raffael3 » 02/04/07 13:47

scusatemi sono nuovo..prima di tutto mi presento sono raffaele ciao a tutti...secondo volevo congratularmi x il forum...e terzo vi kiedo di aiutarmi :P il problema è questo: ieri ho installato vista...oggi vi scrivo con l'xp...non so xkè nn mi funziona vista ma il problema è questo io ho la skeda audio ke la installo stesso col cd della skeda madre (vi dico le parole di ki mi ha venduto il pc ) e quando mando l'installazione dal pc mi dice ke nn è compatibile cn M/P ( una cosa del genere) allora io esploro il cd e mando l'installazione della skeda audio...appena finita tra parentesi cn un errore si riavvia il pc e all'inizio quando carica windows mi esce una skermata blu con certe scritte ke nn riesco a leggere xkè subito dopo si riavvia di nuovo il pc e fa sempre questo...in pratica sono riuscito a vedere solo ke nell'ultima parte carica la memoria fisica a seguito di un crash dump...( scusate x i termini ma nn sono esperto di queste cose)...inoltre questa skermata blu mi esce anke qualke volta in xp ma dopo funziona come al solito...dice solo all'inizio ke windows si è ravviato a seguito di un grave errore...ora quale può essere il problema ke nn mi fa funzionare vista? la skeda madre o audio? inoltre aggiungo ke prima di installa l'audio vista andava bene...:( ma quando avevo fatto l'aggiornamento su xp faceva lo stesso usciva la skermata blu...aiutatemi :cry: thx a ki risponde ciau
Raffael3
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/04/07 13:37

Sponsor
 

Postdi quizface » 02/04/07 17:42

Se tu scrivessi in italiano anziche' in SMS forse anche chi odia i telefonini capirebbe. :aaah :aaah
Comunque per tornare al tuo problema, prima cosa dicci che scheda madre hai (altrimenti come facciamo a consigliarti il driver audio?).
Poi entra in modalita' provvisoria e disinstalla il driver che hai montato.
Vai poi su Microsoft Update e scarica gli aggiornamenti.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 02/04/07 17:47

Dimenticavo usa Everest
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Raffael3 » 02/04/07 17:57

eh scusa :D cmq ho la skeda madre gigabyte...almeno così sta scritto quando faccio partire il cd autoinstallante.
Ma per sapere con certezza che si tratta di questo per quanto riguarda la scheda madre come faccio???everest??
Raffael3
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/04/07 13:37

Postdi Raffael3 » 03/04/07 15:41

nessuno mi può aiutare?
Raffael3
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/04/07 13:37


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiuto non so ke skeda sia!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti